Grazie a tutti per le risposte, la pagina che vorrei fare è proprio come quella che si vede dal link che ho indicato
Shores dice:
"NON PUOI FARLA: quella pagina viene generata automaticamente dal web server quando gli chiedi di elencare il contenuto di una cartella web in cui non ci sia nessun documento di default (index.htm, default.htm e simili) e sul web server hai concesso il diritto di sfogliare l'elenco dei file di quella cartella..."
Quando provo a sfogliare l'elenco dei files diella cartella mi appare:
" Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.
Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.(nome del sito).org.
È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer "
Ma sono io uno dei webmaster del sito! :master: il dominio è il mio! se è un'impostazione Apache come dice Francis87 come faccio a modificarla?
Devo contattare i fornitori del servizio di hosting?![]()
Grazie a tutti siete fantastici, scusate se ci ho messo tanto a rispondervi.![]()
Mat.
![]()