Ciao, ho appena cancellato dei file di vitale importanza anche dal cestino, c'e' qualche possibilita' di ritovarli? sono file anche molto grossi (500mb).
Per favore aiutatemi....![]()
Ciao, ho appena cancellato dei file di vitale importanza anche dal cestino, c'e' qualche possibilita' di ritovarli? sono file anche molto grossi (500mb).
Per favore aiutatemi....![]()
Non fare assolutamente NULLA sul tuo pc, con un altro pc scaricati
RESTORATION
installalo su un floppy disk e poi usa il floppy sul computer su cui vuoi recuperare i dati.
Ti suggerisco restoration proprio perché non ha bisogno di essere installato, quindi non rischi che sovrascriva parzialmente il file (cosa che potrebbe già essere successa anche solo navigando in Internet)
Grazie 3zzz, mi hai dato una informazione veramente utile!!!![]()
Prego... purtroppo i file di grandi dimensioni sono i più difficili da recuperare, perché hanno più probabilità che anche solo un "pezzetto" sia stato sovrascritto rendendo tutto il file irrecuperabile.
A meno che non si tratti di un file di testo, per cui è possibile leggere quasi tutte le parti non sovrascritte (ma ci vogliono programmi come EnCase)
Parzialmente si può tentare un recupero anche di "pezzi" di video o di musica o di files .zip senza password, ma è estremamente difficoltoso e dà risultati minimi![]()
![]()