Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Webcam e videochat

Webcam e videochat

Sapete consigliarmi una webcam da comprare ( io uso mac os X con un processore G3) e spiegarmi se esiste una videochat dove si puo videochattare con utenti che hanno windows , perchè da quanto sò io la maggiorparte di videochat tipo msn sono solo per windows.

MSN 4 MAC

esiste anche una versione di MSN per mac, ma non l'ho mai provata in quanto non ho una webcam per mac...

Se hai un po' di soldi puoi provare con iSight. Anche se secondo me ti conviene comperare qualcosa di meno impegnativo, visto che su web la videoconferenza ad alta risoluzione richiede un po' di banda.

Anche ICQ e Yahoo Messenger esiste in versione mac, ma come per MSN non ho mai provato...

Spero di essere stato utile

Su msn e su yahoo ci sono i messenger anche per mac e linux ma non servono a nulla , su yahoo c'è l'audio chat e funziona solo per windows e su msn c'è la videochat ma funziona solo per windws.

nesssuno sa consigliarmi qualche webcam

Dato che nessuno mi risponde ho deciso che non mi comprerò più una webcam perchè ho capito che per il mac non ci sono buone videochat e sarebbe uno sprecco di soldi. Ho anche pensato di comprarmi un virtual pc e usare windows ma è scnsigliato per il mio g3 a 450 MHz e sarebbe troppo costoso un processore nuovo ( faccio prima a comprarmi un pc nuovo dove uttilizzare windows). Insomma da quanto ho capito per chi ama videochattare è sconsigliato un mac e mi sa che è sconsigliato anche linux.

A morte Bill Gates che non ha rispetto per i mac.

se riesci a configurarla, io sto impazzendo, puoi utilizzare flash communication mx di macromedia.

Utilizza cold fusion

funziona su tutto

La demo la trovi qui
    http://www.scriptsearch.com/cgi-bin/jump.cgi?ID=8587

Hai sentito parlare dell'ICHAT della apple? Serve una viodeocemera Firewire o di "isight", un abbonamento gratuito per 3 mesi a ".mac" ed il gioco è fatto... Vere e proprie video conferenze, oppure solo audio conferenze o solo e semplici chat.... Stupendo!!!

io ho provato ad usare ichat ma bisogna saper usare X11 e non ho capito nulla di come funziona

Ma per X11 intendi Jaguar 10.2? Se così fosse hai tra le mani uno dei sistemi più semplici al mondo! Io non ho trovato problemi a impostare il tutto, essenzialmente ti serve un abbonamento al ".mac". OK?
    Ciao!

Cmq sono sempre videochat frequentate da utenti che hanno mac , non sono videochat molto frequentate come netmeeting.

Permessi di invio