Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

risultato di problemi tin...che fare

avevo fatto un post precedente...con il problemi di disconessione del modem continuamente...cmq per farla breve...
    tenendo presente che dal 03/08/2002 ho avuto accesso alla adsl 640 tin e non ho mai avuto nessun problema fino al 13 agosto 2003, cmq i tecnici che erano venuti a casa notando un problema sul segnale, oggi mi telefonano e mi dicono si per il suo problema non ce' nulla da fare..troppo distante dalla centrale, e quindi finche c'erano pochi utenti adsl lei percepiva il segnale pulito ora invece che la centralina si e' affollata, lei rimane tegliato fuori. o si tiene i problemi di disconessione (anche 20 in un ora), o niente.
    confermandomi che si potrebbe risolvere il problema solo portando un cavo nuovo da me alla centralina...6/7 km., ma che e' un lavoro che posso pure scordarmi perche la telecom non lo fara'!!
    telefonato alla tin esponendo la questione, e la tin dice che non e' assolutamente accettabile, perche allora 1 anno fa non dovevano dare l'ok al servizio adsl.hanno riaperto una pratica nuova e vediamo se chiudono la pratica con quello che gli hanno detto a lei...mi dice.

Il fatto e' che la telecom ha gia chiuso la pratica un paio di volte come "pratica risolta".!!!!! furbi no?

cosa mi consigliate di fare?...

rivolgersi gia a qualche associazione, fare una lettera al garante..
    se qualcuno avesse una buona idea..

grazie:quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    primo blocca i pagamenti... con il tuo provider..
    per inadempienza del contratto...
    quando risolveranno il problema potrai continuare a pagare...

secondo me il problema e' risolvibile... tranquillamente..

potresti farti mettere un secondo doppino...

dipende esclusivamente da come il tuo provider (TIN.IT) si pone nei confronti di Telecom italia...
    e di come i tecnici di telecom italia abbiano voglia di risolverti il problema...

quindi:
    1) blocca i pagamenti anche se loro ti dicono che non puoi
    2) rompi le palle affinche ti risolvano il problema sia alla tin.it sia alla tua centrale di competenza

a quanti km sei dalla centrale ???????????

Utente di HTML.it
    dalla centrale come ho scritto sono 6/7 km.....
    non vorrei che non pagando piu' l'abbonamento praticamente quietanzo io la cosa.....

quindi meno rogne per tin e per telecom

io continuo a pagare...pero' rompero' fino a al vomito...

piu che altro vorrei muovermi legalmente...ma farlo pero' in modo ceh funzioni

si ... l'avrvi scritto.. ma il primo giorno di lavoro.... e' traumatico... penso di avere letto una riga si e una no per sbaglio :-D

l'unico modo che hai per fare si che la loro attenzione ricada su di te.. e' quello di bloccargli i pagamenti.... almeno fino a quando la situazione non sarà funzionante...

puoi mandare un fax o una raccomandata scrivendo:

la adsl sulla mia utenza non e' piu' utilizzabile per problemi tecnici...
    in attesa di una risoluzione da parte vostra .. (o da parte di telecom italia dopo un vostro interessamento).... sono costretto a sospendere i pagamenti per un servizio che al momento non mi lasciate utilizzare...

ecc...

Re: risultato di problemi tin...che fare

Originariamente inviato da ktx3d
    avevo fatto un post precedente...con il problemi di disconessione del modem continuamente...cmq per farla breve...
    tenendo presente che dal 03/08/2002 ho avuto accesso alla adsl 640 tin e non ho mai avuto nessun problema fino al 13 agosto 2003, cmq i tecnici che erano venuti a casa notando un problema sul segnale, oggi mi telefonano e mi dicono si per il suo problema non ce' nulla da fare..troppo distante dalla centrale, e quindi finche c'erano pochi utenti adsl lei percepiva il segnale pulito ora invece che la centralina si e' affollata, lei rimane tegliato fuori. o si tiene i problemi di disconessione (anche 20 in un ora), o niente.
    confermandomi che si potrebbe risolvere il problema solo portando un cavo nuovo da me alla centralina...6/7 km., ma che e' un lavoro che posso pure scordarmi perche la telecom non lo fara'!!
    telefonato alla tin esponendo la questione, e la tin dice che non e' assolutamente accettabile, perche allora 1 anno fa non dovevano dare l'ok al servizio adsl.hanno riaperto una pratica nuova e vediamo se chiudono la pratica con quello che gli hanno detto a lei...mi dice.

Il fatto e' che la telecom ha gia chiuso la pratica un paio di volte come "pratica risolta".!!!!! furbi no?

cosa mi consigliate di fare?...

rivolgersi gia a qualche associazione, fare una lettera al garante..
    se qualcuno avesse una buona idea..

grazie:quipy:
    Ma a te quando si disconnette l'adsl il modem "perde" la portante adsl o solo si disconnette la connessione..........?
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

non e' che hai un modem USB ???

Originariamente inviato da seclimar
    Io ho modem ethernet e da l'altra sera a oggi a intervalli nn regolari ma cmq tempi nn troppo lunghi(1-2ore o anche mneo) mi si disconnette alice adsl flat senza perdere la portante pero'.........ho postato ieri sera e mi ha risp gentilmente come sempre fivendra ....ho sengalato ieri a tin.it con ticket web ancora in lavorazione speriamo bene.......tra pochi gironi parto x il mare torno verso il 9-10 settembre......vi faro' sapere

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Ah propio ora mi ha risp tin.it(chiudendo il ticket) cosi' via email

Controlla che i filtri siano correttamente inseriti su ogni presa telefonica ad eccezione di quella dove è collegato il Modem/Router ADSL.

Verifica di non aver installato software che possano influire sul corretto funzionamento della connessione internet.

:quote: ..........il fatto che nn perdo la portante e che succede da poci giorni forse nn li fanno insospettire a voi??I filtri sono inst come semrpe tutto ok....

riapri il ticket prima di partire...
    blocca i pagamenti prima di partire...

e nel ticket metti che hai gia' fatto tutti i controlli ..
    che il problema e' fisico sulla linea...ecc...
    che ti contattino sul cellulare

Originariamente inviato da seclimar
    anche per ktx3d

Permessi di invio