Allora intanto premetto che non è che ti sto prendendo in giro che non riesco a connettermi e poi scrivo sul forum !!! sto usando un altro pc per collegarmi qui su html.
Ho provato a fare quello che mi hai detto ma nulla... sul dos quando pingo un sito mi dice "host sconosciuto".

Explorer non funziona "impossibile visualizzare la pagina" è come se non fossi connesso oppure se nessun programma si fosse accorto che sono in connessione.

Ho reinstallato windows da capo ma nulla cosa potrà essere ? Stavo pensando di riformattare tutto ed iniziare da capo ma non vorrei perdere alcuni dati per nulla (qualcosa copio ma tutto non posso).

Eppoi anche formattando se non dovesse funzionare.
Ieri notte ero in connessione e stavo downloadando (da download.com) un programma free per editare file wave in mp3. Ne ho scaricati due ma uno non mi piaceva e lo ho rimosso. Quando lo ho messo nel cestino mi ha detto "impossibile eliminare il file controllare che non sia in uso" lo ho eliminato 3 volte e da quel momento non sono riuscito più a navigare.
Sono andato anche su msconfig ma nulla... ho tolto tutte le esecuzioni automatiche per vedere se c'era qualche conflitto ma nulla...

sono disperato non so come fare...