Non so se è fantascienza oppure no, ditemi voi.
Posso fare in modo che il mio sito riconosca se il computer dell'utente è italiano o no, e a seconda indirizza ad una pagina oppure ad un'altra?
Se si, sapete dirmi come?
Grazie in anticipo!!![]()
Non so se è fantascienza oppure no, ditemi voi.
Posso fare in modo che il mio sito riconosca se il computer dell'utente è italiano o no, e a seconda indirizza ad una pagina oppure ad un'altra?
Se si, sapete dirmi come?
Grazie in anticipo!!![]()
Alesssss
non è fantascienza, in un modo o nell'altro si riesce a capire la lingua..
con google accedendo a www.google.com, mi faceva il redirect a .it
ma nn so come funziona!
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Accidenti è vero! Però non riesco a fermare la prima pag. per salvarla, che mi da subito il .it
Alesssss
mi sa ke è qualcosa lato server ke non puoi salvare in alcun modo!
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Si, google e impossibile...
Do un'occhiata a i Behaviors per Dreamweaver che ti scarichi da macromedia, ma non penso...
Alesssss
io kiederei ai forum di php O di asp (ma non tutti e due... cross posting nn va bene)
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Mmm, è che non so assolutamente usarli, ... ok, ora ci provo!+Grazie!
Alesssss
si impara!
prego cmq!
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Beh, quelo che si può fare è riconoscere se la persona che sta visitando il sito ha un browser o un sistema operativo in lingua inglese piuttosto che italiana o altro (anche se non ho la più pallida idea del codice da utilizzare). Tieni comunque presente che ci sono molte persone (me, ad esempio) che pur avendo tutto il software in lingua inglese, parlano l'italiano: secondo me la cosa migliora rimane quela di far scegliere all'utente la lingua in cui desidera visualizzare la pagina.
Secan
si, infatti penso che faro cosi!! grazie!
Alesssss