Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: E Una Vergogna

E Una Vergogna

Salve raga e ormai da 28 giorni che non mi funziona piu L’ ADSL (errore 721) ho gia fatto numerose telefonate al 803380, ho parlato con un tecnico e abbiamo fatto delle prove senza concludere niente lui dice che la colpa e della TELECOM la TELECOM dice che la colpa e della TIN pero e gia passato un mese.

CHI LI PAGA QUESTE 28 GIORNI

PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE SONO SEMPRE PUNTUALI !!!!
    CHE SI FA !!!!!!:quote: :quote:
    anche oggi cè lo fatta sono vivo

Beh...

Certo che son lenti però..questi della telecom
    Mi spiace però dover notare che ci siano utenti trattati in tal modo..cavolo, i soldi li usciamo sempre però per un servizio di cui non si può usufruire fa rabbia!!!

Mah...fossi in te mi farei fare un bonus per questi 28 giorni in cui non hai potuto per ovvie ragioni utilizzare il servizio...

Comunque per l'errore, le hai provate tutte???
    Che so, reinstallare i driver del modem da zero, controllare i cavi, i fltri...e per extremis una "bella" formattazione del pc???

Il tuo errore oltretutto è alquanto strano...perchè indica che il PC remoto, non risponde al tentativo di connessione da parte tua

In ogni caso...una cosa puoi farla..martellare il numero verde di TIN...anche perchè la telecom, ti scarica su di loro..se hai problemi..

Buona fortuna e facci sapere

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    invia qualcosa di scritto e se non risolvono considera di disdire, a volte una raccomandata fa miracoli :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e' una adsl tin.it o alice ?

tin.it adsl 256

in questo momento ho un problema ben più grave di questo:
    non mi arriva la portante
    Circa 2 mesi prima però ho avuto anche il problema errore 721
    sempre per colpa di Telecom che probabilmente si era mesa a
    "cicciare" sulla mia linea senza poi riconfigurarla nella giusta maniera......
    99% si tratta di un errato instradamento dei pacchetti che invece di arrivare a te si perdono nell'oceano della rete...
    ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da webmynd
    tin.it adsl 256
    blocca i pagamenti... mandando una lettera in cui comunichi la mancanza del servizio..
    ovviamente scrivi che il contratto risulterà non valdi pe rloro inadempienza se non risolvono il problema

errore 721 (da www.puntoadsl.net):

"Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica."

apri una segnalazione qui:

http://tts.tin.it/tt_on_web/

cosi' potrai seguire lo stato della tua pratica on line senza doverti rodere il fegato parlando con qlche operatore incompetente.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    fa la stessa cosa anche a me dal 19 ....

Si ho gia inviato una 50 tina di e-mail a quei signori li e quartate cosa mi hanno riposto dopo l’ ennesima e-mail inviata
    ----------------------------------------------------------------------
    Gentile Cliente,

con riferimento all Sua richiesta di assistenza sulla connessione ad internet con la linea ADSL, Le suggeriamo di reinstallare il modem.
    ----------------------------------------------------------------------

ora vi sembra una cosa giusta che dopo 28 giorni che non ho più la linea adsl loro RISPONDONO COSI.?

Comunque ho gia pronta una bella lettera di protesta e ricaricamento danni che invierò a questi cari AMICI.
    :quote: :quote:

Permessi di invio