Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Colore link una volta cliccato

Vorrei che una volta cliccato un collegamento esso rimanga di un determinato colore, anche quando ne clicco un altro.-

Questo attualmente non si verifica con questo:
    a:active { background-color : #ffc080 ; font-family:Arial; font-weight: regular; color: red;}

Grazie a chi saprà aiutarmi:tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    a:visited

o nel body: vlink="color"

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Funziona ma solo in determinate pagine del mio sito e non so spiegarmi il perchè.-

Ho messo:

<style type="text/css">
    <!--
    body { background-color : #ffa040 ; font-size: 12pt; font-family:Arial; color: blue;}
    td { background-color : #ffc080 ; font-size: 16px; font-family:Arial; font-weight: regular; color: #570012;}

select { font: 16px Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #470087; background: #ffffff; }

. { background-color : #ffc080 ; font-size: 16px; font-family:Arial; font-weight: regular; color: #570012;}

a:hover { background-color : #ffc080; font-family:Arial; font-weight: regular; color: red;}

a:active { background-color : #ffc080 ; font-family:Arial; font-weight: regular; color: white;}

a:visited { background-color : #ffc080 ; font-family:Arial; font-weight: regular; color: white;}

</style>

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    non so darti la spiegazione di questo perchè x evitare problemi uso solo

a { ... }

e

a:hover { ... }

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

accetto il tuo consiglio grazie

prova come ha detto francis è lo style piu logioco e schematico
    --- FreD ---

Originariamente inviato da Piermy

<style type="text/css">
    <!--
    select { font: 16px Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #470087; background: #ffffff; }

. { background-color : #ffc080 ; font-size: 16px; font-family:Arial; font-weight: regular; color: #570012;}
    </style>
    Occhio che a select manca la definizione
    e sotto hai messo una classe vuota (non credo vada bene)

Grazie per tutti i consigli che mi state offrendo, il fatto è che ho ereditato questo script per cui non sono del tutto in grado di perfezionarlo:

il mio sito è http://www.libriantichicavallero.com/index.php

e lo script:
    <style type="text/css">
    <!--
    body { background-color : #ffa040 ; font-size: 12pt; font-family:Arial; color: blue;}
    td { background-color : #ffc080 ; font-size: 16px; font-family:Arial; font-weight: regular; color: #570012;}

a:hover { background-color : #ffc080; font-family:Arial; font-weight: regular; color: red;}

</style>

Grazie

a. {link attivo}
    a:hover { sopra col mouse }
    a:visited {colore dopo averlo cliccato }

--- FreD ---

Dimenticavo di chiedervi come si può fare per fare stampare le pagine del mio sito senza il colore di sfondo arancione, bensì in bianco onde evitare di sprecare cartucce agli utenti.-

Grazie ancora

Permessi di invio