Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caricare filmato

Utente di HTML.it

Caricare filmato

Ciao ragazzi.
    Ho la neccesità di caricare un filmato swf, ma ho dei problemi di visualizzazione. In particolare, se lo carico con loadMovieNum, non c'è nessun problema, però dato che voglio posizionarlo in un preciso punto dello stage, ho creato un movieclip vuoto e carico il filmato all'interno di esso con loadMovie: in questo caso però il filmato non viene visualizzato correttamente.
    Avete qualche idea ? Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    che vuol dire che non viene caricato correttamente? il punto è là

potrebbe dipendere da cento cose diverse

Utente di HTML.it
    E' un pò complesso da spiegare senza poterlo vedere, cmq il filmato che viene cricato è costituito da una ventina di mc che contengono delle immagini, e quando lo carico si vede solo il primo movieclip con la prima immagine.
    Grazie!

ma era il problema di cui parlavi nel tuo altro thread oppure è totalmente un'altra cosa?

se è un'altra cosa, puoi trascrivere qui lo script?

Utente di HTML.it
    E' un'altra cosa
    Lo script è molto semplice: c'è un mc vuoto sullo stage e carico il filmato con loadMovie("filmato.swf", _root.mc);
    Ho messo online qualcosa: il mc nero è il "contenitore" nel quale carico il filmato con loadMovie
    In questa pagina quando si preme su "gallery" ho messo il caso di loadMovieNum: come vedo il filmato viene caricato correttamente, ma non posso posizionarlo a piacimento.
    Qui invece c'è il loadMovie: se premi su "gallery" e aspetti un pò vedrai che viene caricata solo una immagine.
    Grazie, ciao!

senza vedere il fla o senza che mi scrivi le azioni non so proprio da cosa possa dipendere

l'unica supposizione e che associ il loadmovie ad un duplicatemovieclip ed è lì che lo script non funziona più

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stormy
    senza vedere il fla o senza che mi scrivi le azioni non so proprio da cosa possa dipendere
    Posso mandartelo per email ?
    l'unica supposizione e che associ il loadmovie ad un duplicatemovieclip ed è lì che lo script non funziona più
    E infatti lo faccio! Ma qual'è il problema ? Semplicemente io carico un'immagine con loadMovie in un mc duplicato... e questo non si vede.
    Grazie, ciao!

se non hai risolto mandamelo

tieni però presente che mi posso connettere solo ogni 2-3 giorni ad internet

Permessi di invio