Ciao, scusate ma EMBED fa riferimento a qualche componente da installare sul pc dell'utente che visualizza il sito (se non ce l'ha già)?
Ciao, scusate ma EMBED fa riferimento a qualche componente da installare sul pc dell'utente che visualizza il sito (se non ce l'ha già)?
no, che io sappia si usa per questioni di compatibilità (NN ad esempio, che non legge object).
Il re è nudo (cit).
no.. si usa x visulizzare filmati etc se mi ricordo beneOriginariamente inviato da Surrender79
Ciao, scusate ma EMBED fa riferimento a qualche componente da installare sul pc dell'utente che visualizza il sito (se non ce l'ha già)?![]()
--- FreD ---
appunto, oltre a object, perchè solo ie lo capisceOriginariamente inviato da FreD_TGL
no.. si usa x visulizzare filmati etc se mi ricordo bene![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Grazie, l'ho domandato x' ho provato a mettere un midi utilizzando EMBED però mi esce un msg per farmi installare il componente activex, se invece lo utilizzo con un filmato non ho nessun problema e lo vedo correttamente.
ho capito... aspe ke trovo quella cosa ke avevo di activex nel pc da qualke parte e te lo posto![]()
--- FreD ---
Grazie, ma solo se non ti crea problemi.
Mi sembra di aver capito che con i midi l'embed non funzia, o no?
nn lo so... xo nn ho torvato quella cosa mi dispiace![]()
--- FreD ---
si EMBED funziona anke con i midi
esattamente come funziona BGSOUND
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
confermo....lo uso ank'io in vari script.Originariamente inviato da Francis87
si EMBED funziona anke con i midi
esattamente come funziona BGSOUND
![]()
Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it