Ciao a tutti.
Devo fare un pagina con il classico menu a sinistra, intestazione in alto (che si ripetono in ogni pagina uguali e realizzate tramite include php) e il testo al centro, tipo le pagine delle sottosezioni di html.it
Questi menu e l'intestazone mi piacerebbe farli in un html leggero senza javascript o effetti grafici (giusto lo spazio per un logo ed eventuale banner).
Mi chiedo però quanto possa influire sulla tematizzazione della pagina tutto il codice html che va a costituire queste costanti del sito (ossia intestazione, header, ...)
Per spiegarmi meglio prendiamo ad esempio la pagina http://freephp.html.it , questa è tematizzata sul PHP, ma nell'intestazione trovo anche un menu con keyword del tipo " E-LEARNING| CORSI IN AULA| FREEHTML| CD| LIBRI | CHAT| CREA| DOWNLOAD| FORUM| NEWSLETTER| WEBTOOL ADSL| B2B| FLASH-MX| FONT| FREEASP| GIF| HOSTING| LINUX| MAC| NEWS| PRO| PROGRAMMAZIONE| WAP"
Ora tutte queste parole mi entrano nella tematizzazione della pagina, che era PHP, diluendola o mi sbaglio?
Un possibilità sarebbe quella di usare degli include fatti con javascrip, in modo da nasconderle ai motori. Ma questa soluzione non mi piace e preferisco il php.
Cosa mi consigliate? (spero di essere stato chiaro)
Grazie.