Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aggiornamento pagine web

Salve, vi spiego il mio probblema:
    sto realizzando un sito per una squadra di calcio, quindi sia sulla home page che in altre pagine, settimanalmente devo apportate degli aggiornamenti, vedi classifiche, commenti, risultati, ecc.
    Come si potrebbe fare per non intervenire direttamente sulla home page?
    Sicuramente esiste un modo, ma sono certo che è troppo complicato per le mie conoscenze, che mi consigliate?

schioppo
    Guest
    devi essere piu dettagliato perche le soluzione sono tante. devi cambiare una cosa uguale su tante pagine o cambia anche il layout? fammi sapere ciao

Utente di HTML.it
    Ciao catsciatore, i casi sono due:
    1)o agisci direttamente sulle pagine html, magari usando un editor che ti semplifichi il lavoro (cosa che tu vuoi evitare)
    2)oppure fai in modo che che il tuo sito prelevi i dati da un database e tieni aggiornato quello (cosa che, se non sei pratico, vorrai evitare ancora di più)

Purtroppo non credo che ci siano altri modi!
    Secan

--> AIUTOOOOOOO

CIAO NON SO COME INSERIRE I MIEI FILE SUL MIO SITO VORREI POTER USARE FTP.
    IL MIO SITO è
    http://avrilavigne.too.it/:metallica
    Immagini allegate Immagini allegate

Il database sarbbe in Access?
    Se fosse in Access, forse potrei realizzarlo, correggimi se sbaglio, realizzando un database in Access, verrebbero fuori una o più variabili da richiamare poi sulla pagina web, giusto?
    Ammettendo che realizzo il database, poi per richiamare sti dati sulla pagina, è un lavoro troppo complicato?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

beh

il lavoro non è complicatissimo, ma poi cmq se l'aggiornamento è frequente ne vale la pena, risparmi lavoro in seguito.
    e i dati li prelevi usando ASP.

inserimento dati

rincomincio daccapo e vi spiego meglio.
    volevo sapere i dati di html.it
    cioè vorrei sapere:

profile name:

hostname

Se non ho capito male, vorresti aggiornare il sito , con delle news,o immagini , senza dover modificare e ricaricare la pagina ogni volta via ftp giusto???

Se è cosi e da come mi sembra non conosci asp, cgi o php, potresti prenderti uno script gia fatto (sempre che il tuo hoster supporti asp o cgi o php) e questo ti permetterebbe di inserire delle news direttamente on-line accedendo da un'area protetta da password, per esempio potresti usare Articlemenor che puoi trovare qui:

http://www.scriptresource.net/cat.asp?mc=1&cat=6

ce ne sono diversi, scarica quello che ti va meglio, ne esistono anche in javaa, molto semplici, ma poco versatili

ciauz
    --°^@- COGITO ERGO SUM -@^°--

http://freeavatars.altervista.org

mio sito

si è giusto hai centrato il mio problema.
    ma tutti i programmi che mi hai citato te non li conosco.
    conosco solo ftp 32 che è il piu famoso.

:metallica :mavieni:

Permessi di invio