Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

tucows.com e parole chiave...gurdate un po' come le usa

Ciao!
    ho analizzato il sito di http://www.tucows.com/
    e ho visto che mette le parole chiavi in posti che non avevo mai sentito parlare... cosa ne pensate?
    grazie
    Vkr

Ti riferisci a <head keywords=...> invece che <head> alla riga <h1>...</h1> tra i tag <head> e </head> ?

già già...a quelle cose lì...

<head keywords="key">
    <title>keytitle>

<style>keystyle>

<META name="description" content="key">
    <META name="keywords" content="key">

<META http-equiv="key" name="key" content="key">

sta roba funziona o sono solo cazzate...

Originariamente inviato da VaKeRock
    sta roba funziona o sono solo cazzate...
    2° me anche se funzionasse durerebbe poco, ci vuole un attimo a fare un algoritmo che ignori quella roba lì.
    Aspettiamo il parere degli esperti.

Anche secondo me non servono

<meta http-equiv="freeware shareware downloads" name="freeware shareware downloads" content="Download freeware and shareware software">
    e

di sicuro non servono a nulla.
    Se non a dire "io ci provo, male non fa".

tutti a dire che nn servono a nulla...
    ma io mi chiedo come può un sito del livello di tucows utilizzare queste cose se non servissero a nulla???
    ciao
    vkr

ma io mi chiedo come può un sito del livello di tucows utilizzare queste cose se non servissero a nulla???
    ciao
    vkr
    Ci sono siti si società informatiche fatti decisamente "con i piedi", se è per questo, dal punto di vista della SEO.

Un motore di ricerca non li prenderebbe neppure con le molle, quelle pagine.
    Impegnano diecine di programmatori a fare un sito complesso e, graficamente, anche bello, ma poi su Google non ci va neppure una pagina!

AtomSurfer
    Guest
    Impegnano diecine di programmatori a fare un sito complesso e, graficamente, anche bello, ma poi su Google non ci va neppure una pagina!
    E spesso è solo complicato... (tanto per dire)

ciao
    vkr
    Se è per questo, siti molto molto più importanti sono fatti peggio!

Occorre considerare che nella maggior parte dei team di sviluppo non esiste la figura del posizionatore. Tutt'al più abbiamo uno sviluppatore che ha letto qualcosa.

Per lavoro mi trovo tutti i giorni a parlare con clienti che si stupiscono di sapere come i loro siti, sotto quest'aspetto, siano fatti male.

Solo in questi mesi le aziende cominciano a prendere coscienza come il posizionamento sia una cosa da pensare già dalla progettazione del sito e non alla fine della realizzazione. Qualcuno comincia già a chiedere la consulenza a gettone (un giorno al mese, per esempio) di un posizionatore nell'ambito dei progetti di realizzazione dei siti.

Permessi di invio