Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

problema con nero e masterizzatore dvd LG

ciao,
    avrei bisogno di una manina...
    ho installato un masterizzatore dvd LG, funziona perfettamente se usato con il software di masterizzazione allegato.
    Purtroppo Nero non riconosce pi\ alcuna presenza di masterizzatori. Ho disinstallato Nero e l-ho rimesso, ma Nero continua a non riconoscere la sua presenza.

Esiste qualche trucco che devo mettere in pratica? Secondo voi se installo la demo di Nero 6 ho più possibilità? Da cosa dipende?

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e' la versione originale ????????

nero ..a seconda del codice che inserisci... si comporta diversamente riconoscendo o meno i masterizzatori!

beh,
    Intanto mi aspettavo che il Nero precedentemente installato (che riconosceva tutto perfettamente) riconoscesse automaticamente il nuomo masterizzatore, in ogni caso ho installato un' ALTRA versione di Nero, dal cd originale e il problema continua.

Se fosse come dici tu, il problema non si presenterebbe con la versione demo del Nero 6, giusto?

no..
    non e' giusto!!

se tu scarichi una qualsiasi versione di nero...
    (non conosco la 6..ma penso che non cambi il discorso)

a seconda del codice di registrazione che metti... puo diventare una versione OEM una versione per un solo masterizzatore una versione DEMO ecc...

purtroppo per le ragioni delle regole del forum .. non ti posso postare ne i codici ne dove li puoi trovare ecc...

ma ti assicuro.. che il problema si e' presentato decine di volte ai miei clienti e amici!
    basta inserire il CODICE di registrazione completo e vedi che tutto e' riconosciuto bene!

====================================
    per sicurezza controlla pero' sul sito di NERO che il tuo masterizzatore sia supportato
    ====================================

basta inserire il CODICE di registrazione completo e vedi che tutto e' riconosciuto bene!
    :master:
    Non sono sicuro di avere capito...

Quello che io ho fatto è stato di disinstallare la versione di Nero che avevo sul PC, prendere il cd originale di Nero che avevo e fare l'installazione, senza che mi venisse richiesto alcun codice...

il cd di nero che hai..
    che versione e' ??
    e' una DEMO ?

No, si tratta della versione completa (il numero non lo ricordo, stasera ci guardo mi pare 5.5.7 qualcosa del genere) quella che danno in dotazione nei masterizzatori CD

[supersaibal]Originariamente inviato da Nicko
    No, si tratta della versione completa (il numero non lo ricordo, stasera ci guardo mi pare 5.5.7 qualcosa del genere) quella che danno in dotazione nei masterizzatori CD [/supersaibal]
    OEM quindi!
    te l'hanno data in dotazione con il masterizzatore che usi ora o con un altro masterizzatore ??

No, il cd di Nero me lo avevano dato con il masterizzatoreche usavo prima un, normale masterizzatore cd. Con il masterizzatore dvd mi hanno dato altri programmi, ma ci terrei a usare Nero.

si ritorna a quello che ti ho detto!
    tu hai NERO OEM dedicato ad un masterizzatore!
    non te ne fai mulla
    ti serve la versione completa!

le versioni di nero cambiano a seconda del codice che inserisci!

ci sono in giro programmini generatori di codici ..nei quali scegli se vuoi un codice per un demo
    per una versione OEM o per una versione FULL
    MA SONO VIETATI!

Permessi di invio