Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

caratteri e maschere...

per farvi capire meglio il problema ho creato un .fla (http://www.estetica-nardone.it/caratteri.zip). quello che voglio è che la SECONDA scritta (sotto maschera) sia nitida come quella superiore, ovvero la PRIMA...

se qualcuno mi potrebbe aiutare gliene sare ben grato...

scusa ma la seconda è un campo di testo dinamico, mentre la prima è un testo statico. Deve essere così ????

no... deve essere statico... prima di caricarlo sul server ho fatto delle prove ed evidentemente non l'ho riportato come era all'origine...

no.... settando il testo in statico il problema non viene risolto...

scusa posso sapere cosa devi realizzare ?

perchè dal tue esempio non l'ho capito

Ciao

la maschera che hai visto nel .fla sarà guidata da dei bottoni... premendo il primo bottone si vedrà solo la scritta n.1, premendo il secondo si vedrà solo la scritta n. 2 e via dicendo... credo fortemente che non ci sia altra strada a quello che voglio fare e che devo per forza risolvere stò dannato problema

Ma chi ha detto che c'è solo un modo per fare una cosa

Supponi di avere 3 bottoni al cui evento on(press) debbano far apparire una scritta differente

Potresti utilizzare un clip che contiene 4 frame, la prima vuota con uno stop e sulla 2,3,4 le tre scritte differenti

ogni pulsante rimanda il clip alla Frame corrispondente

Oppure la scritta potrebbe essere contenuta in una variabile

ogni pulsante associa la scritta differente alla variabile

oppure le scrite sono in un Array

ogni pulsante comanda il puntatore dell'Array

E potrei continuare.

Se una strada non è percorribile prendine un'altra.

Ciao

per farti capire meglio di mostro il lavoro:

sui 4 rettangoli dovrà passare la maschera (pilotata dai famosi bottoni). secondo me il problema si può risolvere, senza cercare altre soluzioni...

Permessi di invio