può servire por posizionarsi bene su google e per far aumentare il pr, aggiornare molto spesso iol sito o cambiare delle piccole cose nelle pagine?
può servire por posizionarsi bene su google e per far aumentare il pr, aggiornare molto spesso iol sito o cambiare delle piccole cose nelle pagine?
Si, è molto importante aggiornare il sito![]()
se lo spider vede cambiamenti dalla precedente visita sarà molto felice![]()
![]()
Per aumentare il PR no ma per il posizionamento serve.Originariamente inviato da Ramk0
![]()
PregoOriginariamente inviato da Ramk0
per la risposta
![]()
Scusate, ma io mi sono sempre chiesto una cosa:
quanto deve essere visibile il cambiamento per essere notato dallo spider?
Ad esempio, basta inserire un codice java che faccia visualizzare l'ora o la data (In questo modo il cambiamento ci sarebbe ogni minuto ed in automatico)?
Oppure serve aggiornare almeno 2 o 3 righe di testo?
bho?!
![]()
eilà compaesàOriginariamente inviato da bigpea
Scusate, ma io mi sono sempre chiesto una cosa:
quanto deve essere visibile il cambiamento per essere notato dallo spider?
Ad esempio, basta inserire un codice java che faccia visualizzare l'ora o la data (In questo modo il cambiamento ci sarebbe ogni minuto ed in automatico)?
Oppure serve aggiornare almeno 2 o 3 righe di testo?
bho?!
![]()
sì ... "forse" potrebbe bastare un codice "javascript", ma la cosa miglioer sarebbe per esempio un semplice include in asp o php o altro da cambiare ogni tanto ...![]()
chi non risica ... non rosica !!!
Secondo me fare questo utilizzando il codice javascript non funziona dato che il motore non esegue il js: sarebbe meglio fare stampare la data dallo script lato server, anche se penso che cambiare solo la data non so quanto potrebbe influire...
![]()
x me il cambiamento del' ora non viene nemmeno considerato come aggiornamento :adhone:
![]()
[OT] ciao! è da tempo che non ci si vede eh?! a quando il prossimo raduno?Originariamente inviato da ak76
eilà compaesà![]()
[/OT]
Ritornando al discorso . . .
effettivamente le soluzioni migliori potrebbero essere queste 2 che avete detto.
Però si potrebbe fare molto semplicemente uno script asp che ad ogni apertura di pagina cambi automaticamente 2 righe di testo . . .
Io ad esempio ho adottato in un mio sito (il primo in firma) una cosa del genere (non pensando però alla questione dei motori di ricerca, ma solo per dare al sito un aggiornamento continuo e automatico). Lo potete vedere nel primo box centrale "Suonerie Gratis" (praticamente ad ogni apertura di pagina vengono caricate 3 suonerie diverse dal database) . . . forse basta anche questo come aggiornamento.![]()
ciao