Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: password di rete

password di rete

Il mio problema (piccolo se si vuole, ma fastidioso) è che non riesco a togliere la la finestrella che mi compare all'avvio di Win che mi chiede la password di rete (che naturalemente io nn ho mai immesso).
    Gli ho detto sia ok che annulla senza inserire password, ma continua a comparire ad ogni avvio.
    Ho Win98se e siccome era tanto che non ripartivo da 0 con il pc, nn ricordo + come si leva 'sta rompiscatole

Mi potreste aiutare? Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Markooo
    Ricordo che ha fatto dannare pure me quella psw.

Avevo risolto , con fortuna, con smanettamenti del tipo: cancellare il username e premere annulla, oppure cancellarlo e premere Ok , a altre combinazioni del genere. Naturalmente adesso non ricordo piu' quale sia quella esatta , ma fai delle prove
    Non saprei

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Vai nelle proprietà delle Risorse di Rete e nella casella a discesa seleziona la voce che dice qualcosa del tipo "Accedi a Windows" invece che "client per reti microsoft".
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor

Re: password di rete

[supersaibal]Originariamente inviato da ilverogatsu
    [...]finestrella che mi compare all'avvio di Win che mi chiede la password di rete (che naturalemente io nn ho mai immesso)[...][/supersaibal]

Giusto per la cronaca

Quella finestrella appare qunado nel sistema è installata una scheda di rete
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Sì, infatti ho una scheda di rete, ma nn la uso da un pò :tongue:

Utente di HTML.it
    devi anche cancellare il file.pwd che hai dentro windows se no non funzionerà mai l'accesso diretto a windows

devi anche cancellare il file.pwd che hai dentro windows se no non funzionerà mai l'accesso diretto a windows
    Scusa, ma in che senso?
    Mi pare vada tutto bene, nn mi chiede + nulla e mi si avvia win subito dopo il caricamento.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    [supersaibal]Originariamente inviato da theseo
    devi anche cancellare il file.pwd che hai dentro windows se no non funzionerà mai l'accesso diretto a windows [/supersaibal]
    Mah non capisco su cosa basi le tue affermazioni...

ilverogatsu non ti preoccupare va bene così e non toccare il .pwl che non c'entra niente
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    nel senso che PRIMA di dargli accesso diretto a win il suo pc aveva una pw memorizzata nel file .pwl
    io di solito cancello quel file, do l'accesso diretto, dò invio alla prima successiva richiesta di pw
    tutto qui

Permessi di invio