Ciao ragazzi, chi sa indicarmi una chat gratuita da inserire in una pagina html.. tipo chatxpres, ma che sia personalizzabile e preferibilmente senza troppi banner..
grazie..
ciaoo![]()
Ciao ragazzi, chi sa indicarmi una chat gratuita da inserire in una pagina html.. tipo chatxpres, ma che sia personalizzabile e preferibilmente senza troppi banner..
grazie..
ciaoo![]()
Alex T.
"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".
guarda sulle risorse webmaster di questo sito!
...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...
gia fatto ma non ho trovato niente, se sai che c'è qualosa,dammi per favore il link..
grazie
ciaoo
Alex T.
prova a cercare su www.freephp.it e www.freeasp.it![]()
Vai su www.chatzone.de
Unico problema e che se paghi non hai pubblicità, se la inserisci gratuitamente ti mandano pubblicità.
Un piccolo banner all'apertura
Ma è in tedesco ?Originariamente inviato da netmind
Vai su www.chatzone.de
Unico problema e che se paghi non hai pubblicità, se la inserisci gratuitamente ti mandano pubblicità.
Un piccolo banner all'apertura
Grazie.. gentilissimo..
ho torovato qualcoas su free php, lo scaricato.. ma non riesco a capire qualcosa..
per caso devo installare qualche software per leggere o far funzionare pagine in php?
insomma io non ho mai usato pagine con questo linguaggio..cosa faccio?
Grazie ancora..
Alex T.
Devi avere il supporto del server di php e carichi su tutte le pagine e configuri ciò che c'è da configuareOriginariamente inviato da ramesse
Grazie.. gentilissimo..
ho torovato qualcoas su free php, lo scaricato.. ma non riesco a capire qualcosa..
per caso devo installare qualche software per leggere o far funzionare pagine in php?
insomma io non ho mai usato pagine con questo linguaggio..cosa faccio?
Grazie ancora..![]()
Originariamente inviato da jubin
l'hai visto??![]()