Quando scrivo un testo metto sempre <p align="justify"> e fino qui va benissimo. Però ho bisogno di sapere come faccio un paragrafo.
Grazie
Quando scrivo un testo metto sempre <p align="justify"> e fino qui va benissimo. Però ho bisogno di sapere come faccio un paragrafo.
Grazie
Originariamente inviato da pariri
Grazie
paragrafo</p>![]()
parli del rientro?Originariamente inviato da pariri
Grazie
&nb sp; &nb sp; &nb sp; &nb sp; &nb sp; Testo</p>
ad libitum
solo ke
& n b s p ; va tutto attaccato ma se lo metto attaccato me lo converte in spazio bianco
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
No, non hai capito, scusami...
Si metto tutto centrato rimane una cosa quadrata, giusto?
Però vorrei come in un libro: finisce una linea, sotto c'è un paragrafo e inizia con uno spazio. Hai capito?
Grazie
Non ho capito io o non funziona ?![]()
&nb sp; &nb sp; &nb sp; &nb sp; &nb sp; Testo</p>
così:
codice:<p style="text-indent: 0; margin-left: 3">testo</p>![]()
Scusami, pero ti do un esempio cosi è più facile, perché non ci riesco. Vorrei che la seconda linea,"Bbbbbbbb..." avesse un rientro, ossia, un paragrafo e che fosse sempre giustificato(justify)
<p align="justify"><font size="2" face="Verdana,Courier,Monaco">Aaaaaaaaaaaaaaaa.
Bbbbbbbbbbbbbbbb.
Cccccccccccccccc.</font></p>
grazie mille!
Vorrei aiutarti, veramente, ma scusami se la Mia non è pari alla Tua, ma proprio non ho capito![]()
![]()
Vorrei aiutarti, veramente, ma scusami se la Mia non è pari alla Tua, ma proprio non ho capito![]()
:master: :master:
Non ho capito niente?
aggiungi vari di questi
& n b s p ;
ma tutto attaccato ke ti lascia uno spazio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cc
ho messo 5 "& n b s p; " (nn lasciare spazi tra le lettere)
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze