Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stampa di pagine web

Utente di HTML.it

Stampa di pagine web

Ciao a tutti!
    Ho un problemino nello stampare oagine web.
    Il procedimento che uso normalmente, dato che mi servono solo delle anteprime in miniatura, è di stampare la schermata e incollarla in photoshop. Salvo il file, lo importo in FreeHand e quando stampo, viene tutto sgranato. Se invece stampo lo stesso file da Photoshop, non c'è problema.
    Quale può essere la soluzione? Esiste qualche Software che faccia questa funzione?
    Grazie Ciao!

perchè fotogrando l'immagine da schermo la risoluzione è di 72 dpi.
    dato che ti serve una miniatura della pagina non fai altro che ricampionare l'immagine a una risoluzione di almeno 150 dpi ...poi puoi fare tutto quello che vuoi..
    ciao

Utente di HTML.it
    Ciao! Prima di tutto grazie per la risposta!
    Dato che il file deve andare in stampa, io l'ho gia ricampionato a 200dpi. In effetti, se mando la stampa da Photoshop non c'è nessun problema...Invece quando lo importo in FreeHand e successivamente vado in stampa, lo stesso identico file, viene stampato tutto sgranato!!!
    Io non ho parole, e non ho idea di quale possa essere il motivo....ha quasi del soprannaturale...
    Va bè, mi sa che impaginerò il book das photoshop, anche se non è proprio il top!
    Grazie Ciao A

Permessi di invio