Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Rendere realistica questa immagine

Ho realizzato questa immagine con illustrator 10, ho tracciato tutte le linee, l'ho importata in photoshop e poi ho lavorato con gli effetti, le traparenze, i livelli ecc..

volevo sapere come poterla migliorare in realismo... mi sembra troppo "cartonosa" non so se mi spiego..

dovrebbe essere parte della grafica di un sito

grazie

http://www.settimatorre.com/varie/header_notte2.jpg
    -------------------

bella, aggiungi qualche immagine di pipistrello sopra la luna

Calma calma.. gli addobbi li metto dopo..

io voglio migliorare il realismo.. voglio che sembri più cattedrale e meno background di un videogioco.. ^_^
    -------------------

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

Utente di HTML.it
    Secondo me non ci sono giochi di luce. Dovresti provare a mettere delle ombre e delle zone un pó piú chiare, cosí come é la cattedrale é tutta della stessa tonalitá, e poi provare a lavorare un pó sulle texture. Es tutte le colonne piccole sono uguali anche se posizionate in posti diversi, lo stesso vale per le colonne lunghe. Sia quelle a dx cxhe a sx hanno le parti chiare e le parti scure dalla stessa parte. Non so come hai realizzato tu l´immagine, ma io di solito mi prendo come esempio delle immagini, per poi guardare i giochi di luce, le differenze di texture, ecc...Spero di esserti stato di aiuto, ciao e alla prossima

il fatto è che sulle textures non so lavorare molto.. cosa mi consigli?

nel senso.. che procedimenti dovrei seguire per rendere il tutto meglio a livello di textures?

per le luci ci provo.. ma non garantisco..
    -------------------

mmmm l'ho modificata un po'

ora come vi sembra?

http://www.settimatorre.com/varie/header_notte3.jpg
    -------------------

mi piace

a me così piace!

credo che l'unica cosa che darebbe un senso più realistico sarebbe un po' di prospettiva e quindi un bel gioco di ombra-luce....

però così come è adesso va bene

l'unica cosa: magari aumenta l'alone di luce intorno alla luna coosì spezzi il cielo che è troppo uniforme

cosa ne pensi

ciao
    regina Zabo

Utente di HTML.it
    Giá meglio, ma come ti ha detto Zabo, devi giocare con luci/ombre. Decidi uno o due punti luce e in base a quelli crei le obmre. Ad es in tutte le finestre il colore del vetro é uguale senza riflessi ne niente, in tutta la parte centrale anche il colore é uguale. Se decidi di avere una luce centrale, di conseguenza le parti laterali sono piú scure e hanno ompbre piú lunge rispetto al centro, ecc. Ottimo anche il consiglio di dare un pó di alone alla luna. Per le texture prova a scanerizzare in pezzetto di cemento o simile. Comunque quello che hai fatto é giá un buonissimo lavoro. Questi sono slo pareri personali.

Grazie vedo cosa posso fare nel frattempo...
    effettivamente già così è abbastanza buono per un sito internet direi.. anche perchè a parte la resa d'impatto non credo che sia impotante la precisione del realismo o sbaglio?

in ogni caso.. per dare gli effetti di luce con photoshop uso Render->light effect no?

il fatto è che ho tutto su layer diversi.. c'è un trucco per impostare una luce globale o alla fine dei dettagli unisco tutti i livelli e uso l'effetto?
    -------------------

Permessi di invio