secondo voi è meglio abbonarsi tramite:
On-line
N. verde
Buffetti
Tin.it point
secondo voi è meglio abbonarsi tramite:
Direi online per un motivo molto semplice: in caso di problemi puoi rivolgerti alla Federcomin.
Tin.it infatti aderisce al Progetto Fiducia, che è una sorta di certificazione di qualità per le transazioni effettuate via Internet, gestita da Confindustria.
Col contratto stipulato online rientri sotto la tutela della Federcomin in caso di problemi, e qualche utente del forum che si è rivolto a loro ha avuto degli ottimi riscontri.
Se ti va inserisci nel motore di ricerca la parola Federcomin così da avere un quadro preciso di cosa fa quest'associazione, e come si è comportata nel caso degli utenti che hanno avuto problemi.
Ciao a tutti.
sarebbe una bella cosa...Originariamente inviato da ilmennin
Direi online per un motivo molto semplice: in caso di problemi puoi rivolgerti alla Federcomin.
Tin.it infatti aderisce al Progetto Fiducia, che è una sorta di certificazione di qualità per le transazioni effettuate via Internet, gestita da Confindustria.
Col contratto stipulato online rientri sotto la tutela della Federcomin in caso di problemi, e qualche utente del forum che si è rivolto a loro ha avuto degli ottimi riscontri.
Se ti va inserisci nel motore di ricerca la parola Federcomin così da avere un quadro preciso di cosa fa quest'associazione, e come si è comportata nel caso degli utenti che hanno avuto problemi.
Ciao a tutti.
infatti sono croso a vedere il sito...
ma tra i soci vedo che c'e' anche ATLANET...
la mia opinione su questa federazione e' bassissima ora...
LOriginariamente inviato da seclimar
sarebbe una bella cosa...
infatti sono croso a vedere il sito...
ma tra i soci vedo che c'e' anche ATLANET...
la mia opinione su questa federazione e' bassissima ora...L ; cmq. per qualche utente del forum ha funzionato (vedi ligeiamaster).
Cmq. l'attivazione online permette questa cosa mentre le altre sottoscrizioni no; è sempre una freccia in più al proprio arco, anche se la sua utilità fosse scarsa.
In caso di guai uno prova anche la Federcomin; altrimenti segue la solita prassi.
Inoltre compilando il form con le proprie manine non si rischia di vedersi appioppate cose tipo kit onsite non richiesto o taglio di banda sbagliato; con Tin non capita ma pensa ad esempio quanti nel forum hanno lamentato simili guai con Alice.
Io propendo per l'online: rapida, ti rimane tutto stampato e non è che abbia controindicazioni rispetto alle altre (tempi di attesa maggiori o simili per capirci).
Ciao a tutti.
Per la mia esperienza conviene abbonarsi tramite il numero verde
Un operatore mi ha detto che se l'abbonamento lo si fà on line si ha uno sconto del 10% mentre se si fa tramite 803380 lo sconto è del 15%, alla domanda come mai non mi ha saputo rispondere
![]()
![]()
![]()
Da parte mia preferisco sempre il contatto umano e non quei freddi contratti online.
Poi si ha la possibilità di farsi ripetere i dati, per un maggior controllo di quello che l'operatore ha scritto, e infine 2 chiacchiere d'incoraggiamento e di buon lavoro a quei bravi ragazzi/e fanno sempre bene.
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Che vi devo dire: è questione di preferenze :gren: .
Io come sconto nella sottoscrizione online ho preso il 25% sul canone del primo anno; ed in genere ho sempre sottoscritto online perché lo trovo più comodo.
Certo alcantara parlare con l'803380 è sempre piacevole, vista anche la cortesia ed educazione degli operatori; nel mio caso mi fa venire un po' il nervoso visti i problemi che ho, ma va bene lo stesso.
Anzi ormai li sento spesso, anche i tecnici: se solo fossero veloci a risolvere i problemi così come sono gentili al telefono; va bene lo stesso cmq., basta che poi me li risolvono :gren: .
Cmq. ribadisco una forma di abbonamento vale l'altra secondo me: io indicavo più l'online per la questione Federcomin, e per una mia personale abitudine a sotoscrivere così i contratti.
Ciao a tutti.
io mi sono abbonato a tin.it online ,ci ho messo 2 minuti , dopo 1 settimana ero attivo se non fosse per il problema dovuto ai mux siemens sarebbe stato tutto xfetto al 100% , e in + sconto del 25% sul primo anno.
ciao![]()
Dallas Mavericks Fan.
Go Mavs, Go Dirk
ilmennin ti hanno fatto presidente onorario pure della federcomin?!?! :gren:Originariamente inviato da ilmennin
ilmennin sei un grande e meriti un grande salutone.![]()
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"