Visualizza i risultati del sondaggio: x

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • On-line

6 46.15%
  • N. verde

5 38.46%
  • Buffetti

0 0%
  • Tin.it point

2 15.38%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: abbonarsi a tin.it

abbonarsi a tin.it

secondo voi è meglio abbonarsi tramite:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    numero verde o tin.it point sicuramente

Utente di HTML.it
    Direi online per un motivo molto semplice: in caso di problemi puoi rivolgerti alla Federcomin.
    Tin.it infatti aderisce al Progetto Fiducia, che è una sorta di certificazione di qualità per le transazioni effettuate via Internet, gestita da Confindustria.
    Col contratto stipulato online rientri sotto la tutela della Federcomin in caso di problemi, e qualche utente del forum che si è rivolto a loro ha avuto degli ottimi riscontri.
    Se ti va inserisci nel motore di ricerca la parola Federcomin così da avere un quadro preciso di cosa fa quest'associazione, e come si è comportata nel caso degli utenti che hanno avuto problemi.

Ciao a tutti .

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da ilmennin
    Direi online per un motivo molto semplice: in caso di problemi puoi rivolgerti alla Federcomin.
    Tin.it infatti aderisce al Progetto Fiducia, che è una sorta di certificazione di qualità per le transazioni effettuate via Internet, gestita da Confindustria.
    Col contratto stipulato online rientri sotto la tutela della Federcomin in caso di problemi, e qualche utente del forum che si è rivolto a loro ha avuto degli ottimi riscontri.
    Se ti va inserisci nel motore di ricerca la parola Federcomin così da avere un quadro preciso di cosa fa quest'associazione, e come si è comportata nel caso degli utenti che hanno avuto problemi.

Ciao a tutti .
    sarebbe una bella cosa...
    infatti sono croso a vedere il sito...

ma tra i soci vedo che c'e' anche ATLANET...

la mia opinione su questa federazione e' bassissima ora...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seclimar
    sarebbe una bella cosa...
    infatti sono croso a vedere il sito...

ma tra i soci vedo che c'e' anche ATLANET...

la mia opinione su questa federazione e' bassissima ora...
    LL ; cmq. per qualche utente del forum ha funzionato (vedi ligeiamaster).
    Cmq. l'attivazione online permette questa cosa mentre le altre sottoscrizioni no; è sempre una freccia in più al proprio arco, anche se la sua utilità fosse scarsa.
    In caso di guai uno prova anche la Federcomin; altrimenti segue la solita prassi.
    Inoltre compilando il form con le proprie manine non si rischia di vedersi appioppate cose tipo kit onsite non richiesto o taglio di banda sbagliato; con Tin non capita ma pensa ad esempio quanti nel forum hanno lamentato simili guai con Alice.
    Io propendo per l'online: rapida, ti rimane tutto stampato e non è che abbia controindicazioni rispetto alle altre (tempi di attesa maggiori o simili per capirci).

Ciao a tutti .

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Per la mia esperienza conviene abbonarsi tramite il numero verde

Un operatore mi ha detto che se l'abbonamento lo si fà on line si ha uno sconto del 10% mentre se si fa tramite 803380 lo sconto è del 15%, alla domanda come mai non mi ha saputo rispondere

Da parte mia preferisco sempre il contatto umano e non quei freddi contratti online.
    Poi si ha la possibilità di farsi ripetere i dati, per un maggior controllo di quello che l'operatore ha scritto, e infine 2 chiacchiere d'incoraggiamento e di buon lavoro a quei bravi ragazzi/e fanno sempre bene.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Che vi devo dire: è questione di preferenze :gren: .
    Io come sconto nella sottoscrizione online ho preso il 25% sul canone del primo anno; ed in genere ho sempre sottoscritto online perché lo trovo più comodo.
    Certo alcantara parlare con l'803380 è sempre piacevole, vista anche la cortesia ed educazione degli operatori; nel mio caso mi fa venire un po' il nervoso visti i problemi che ho, ma va bene lo stesso.
    Anzi ormai li sento spesso, anche i tecnici: se solo fossero veloci a risolvere i problemi così come sono gentili al telefono; va bene lo stesso cmq., basta che poi me li risolvono :gren: .
    Cmq. ribadisco una forma di abbonamento vale l'altra secondo me: io indicavo più l'online per la questione Federcomin, e per una mia personale abitudine a sotoscrivere così i contratti.

Ciao a tutti .

io mi sono abbonato a tin.it online ,ci ho messo 2 minuti , dopo 1 settimana ero attivo se non fosse per il problema dovuto ai mux siemens sarebbe stato tutto xfetto al 100% , e in + sconto del 25% sul primo anno.

ciao
    Dallas Mavericks Fan.
    Go Mavs, Go Dirk

Originariamente inviato da ilmennin
    ilmennin ti hanno fatto presidente onorario pure della federcomin?!?! :gren:

ilmennin sei un grande e meriti un grande salutone.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio