Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ricerca con google

ricerca con google

Salve,
    da tempo ho segnalato a google questo sito;
    se faccio la ricerca con "www.mezzapesaclima.it" allora google mi ricerca il sito;
    se, invece, digito "http://www.mezzapesaclima.it/home/home.asp" non mi frutta nessun risultato.
    E così con tutte le altre sette pagine: neanche l'ombra.
    Mi sapete spiegare il perchè?
    Grazie 1000 a chi mi risponderà!

>> Salve,
    da tempo ho segnalato a google questo sito....

da quanto tempo?

18 aprile 2003 per la precisione!

Allora ....
    nessuno sa darmi info a riguardo?

Provo a risponderti io:
    nella index hai inserito solo un redirect a /home/home.asp e nessun link a questa pagina o alle altre.
    Lo spider entra nella index e si ferma lì perchè non trova link da seguire, perciò non ha indicizzato nessun'altra pagina.
    Soluzioni:
    1. metti i link nella index, lo spider li seguirà, però tieni presente che i redirect sarebbe meglio toglierli, un giorno che riuscirà a individuarli potrebbe essere penalizzante per te.
    2. sposti la tua /home/home.asp nella index e fai partire da lì il tuo nuovo sito, con tanto di link ecc. ecc.

Gentilissimo,
    grazieee

non capisco più nulla....
    ho tolto la pagina con il redirect e ho messo la home come index, come consigliato da Dav....
    Oggi faccio la ricerca con google e al posto del titolo mi da un puntino sottolineato....che vuol dire????

Aspetta qualche settimana, devi dare il tempo allo spider di seguire i link. Il puntino sottolineato però non saprei da dove viene fuori...

Permessi di invio