Come posso aprire e modificare i file .class che fanno funzionare molte applet java?
Come posso aprire e modificare i file .class che fanno funzionare molte applet java?
Dovresti usare un decompilatore Java, ma credo sia più opportuno postare su Programmazione.Originariamente inviato da meganoide
Ciao !![]()
dici? non li ho mai usati... devo solo poter adattare alle mie esigenze alcune applet trovate in giro: è proprio l'unico modo?
Beh, se non riesci ad apportare le modifiche che vuoi attraverso il classico uso dei tag param (che sono definiti e impostati dal creatore dell'applet), non puoi fare nient'altro oltre che modificare il .class. Occhio, puoi farlo solo se non è specificato differentemente dal creatore dell'applet stessa.Originariamente inviato da meganoide
dici? non li ho mai usati... devo solo poter adattare alle mie esigenze alcune applet trovate in giro: è proprio l'unico modo?
oltre ai param, è più che altro per curiosità... Sto scaricando un decompilatore free, mo lo provo
argomento a rischio... state tentando di rubare il lavoro di qualcuno... il fatto che l'eseguibile sia free non sottintende che lo siano anche i sorgenti.decompilatore
Nel dubbio, chiudo.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum