Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: file .SIG

file .SIG

ho un file sig inviatomi da un tipo .. mi ha detto ke è un template ... ma syta estensione nn l'ho mai vista .. qualkuno di voi invece?
    ho cerkato su gurglè ma mi dice ke è modulo di .. xml .. c++ .. python .. poi mi sono stufato d leggere .. insomma pare tipo un file inclusivo .. qualkluno mi da una mano .. è urgentissimo questione d vita e/o di morte
    - Ander Costruscion -

Bastano 30 secondi di ricerca su google
    http://filext.com/detaillist.php?extdetail=SIG

SIG e' anche acronimo di Special Interest Group

"The PSA maintains a number of Special Interest Groups (SIGs) for collaborative efforts to develop, improve or maintain specific Python resources."
    http://www.python.org/sigs/about.html

Ah, l'unica volta che la mia vita e' dipesa dalla lettura di un documento mica mi sono stancato di leggere. Quindi la prossima volta inventati un'altra scusa.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

tnx Mutato ......

ma per caso .. sapresti o sapreste anke kome rekuperare i dati del .sig in una pagina php? o una qualsivoglia funziona per estrapolare i dati?
    - Ander Costruscion -

Non ho idea di cosa ci sia in un file SIG! E' un file binario? oppure un file di testo? Aprilo un po' con editor e guardaci!

Are you alive?
    www.frequenze.it

ÐÏࡱá >  þÿ 
      _  þÿÿÿ  a b c d e ² ³ ´ µ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿýÿÿÿ þÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿR o o t E n t r y   ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ þÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ R o o t E n t r y   ÿÿÿÿÿÿÿÿ ÀÛ%,Æ^Ã` € C o n t e n t s   ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ( E m b e d d i n g 1     @9”Þ6Ï•> À¨@)é U$,Æ^à U$,Æ^à P M W D o c u m e n t   ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ  ذ

ecco ke c'è dentro :master:
    - Ander Costruscion -

E' un file binario. Ha bisogno di una applicazione per essere letto: non posso aiutarti. Mi spiace.
    Are you alive?
    www.frequenze.it

Permessi di invio