Ciao a tutti!
C'è un modo per mettere uno sfondo "generale" in un sito formato da diverse tabelle?
insomma che le varie tabelle riconoscano lo sfondo che ho dato senza volerne uno loro...
aiuto... non so come spiegarmi meglio!!!![]()
Ciao a tutti!
C'è un modo per mettere uno sfondo "generale" in un sito formato da diverse tabelle?
insomma che le varie tabelle riconoscano lo sfondo che ho dato senza volerne uno loro...
aiuto... non so come spiegarmi meglio!!!![]()
Non so se ho capito bene, ma prova a mettere nell'head lo style
in questo modo tutte le tabelle avranno sfondo rossocodice:<style type="text/css"> table { background-color: red;} </style>
xxx
Se non imposti nessun sfondo per le tabelle queste prendono lo sfondo del Body.
Magari se non abbiano capito facci un esempio.
oaiC
Grazie ragazzi... entrambi le vostre rispste mi sono servite a capire dei concetti... GRAZIE!
![]()
Hem... e se adesso vi chiedessi come si fa ad impostare un'immagine di sfondo fissa che compaia sempre con l'angolo in basso a destra nell'angolo in basso a bestra dello schermo a qualsiasi risoluzione questo sia?!? si può fare?
tnx..
Vuoi come sfondo un immagine o cosa ?Originariamente inviato da niklaspezia
Grazie ragazzi... entrambi le vostre rispste mi sono servite a capire dei concetti... GRAZIE!
![]()
Hem... e se adesso vi chiedessi come si fa ad impostare un'immagine di sfondo fissa che compaia sempre con l'angolo in basso a destra nell'angolo in basso a bestra dello schermo a qualsiasi risoluzione questo sia?!? si può fare?
tnx..
immagine... immagine......![]()
imposti uno stile così nell'HEAD
<STYLE type="text/css">
<!--
body {
background-image: url("immagine.jpg");
background-repeat: no-repeat;
background-attachment: fixed;
background-position: 100% 100%
}
-->