Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

CSS ,tabelle ,img e bordi

Ho bisogno del vostro aiuto: dopo tanta fatica, nel tentativo di risolvere un problema di deformazione indesiderata delle IMG, ho convertito un pagina con i CSS. Ma nel mentre lo facevo ho dovuto ovviare in modi alternativi alla presenza dei bordi nelle tabelle che non riesco ad eliminare se non sovrapponendo gli elementi della pagina. Questo deve essere un procedimento molto sbagliato perché mentre con IE6 si vede bene con Netscape 7.0 è tutto scordinato e impresentabile. Credo che io possa risolvere la situazione se qualcuno mi dicesse come rimuovere i bordi delle tabelle con i css. Oltre a questo , se qualcuno ha avuto esperienza di img che si defomano a caso e quando gli pare me lo faccia sapere. GRAZIE!!!!!

Prova con:

border-collapse: collapse;
    o
    border-spacing: 0px;

Ma se non vuoi visualizzare i bordi delle tabelle non basta impostare la tabella con bordo a 0 (<table width="75%" border="0">)

oaiC

non va

avevo già provato questi comandi anche ignorandone esattamente l'utilità ma con il primo restano bordi bianchi di circa 2 px, mentre con il secondo non ho ottenuto nessun cambiamento. Tutto questo è stato provato con Explorer mentre con Netscape non cambia assoloutamente nulla!!!!!!!
    Volevo convertire tutto in css perche speravo di risolvewre il difetto delle img che si deformano come gli pare. La prima versione della pagina andava quasi bene anche se aveva sia alcuni css e tag "tradizionali". Non capisco perché ora tutta css netscape non vada!!!!
    Ti possono essere utili i contenuti della prima e seconda versione della pagina per vedere se ho sbagliato qualcosa??

Permessi di invio