Ciao ragazzi, conoscete qualche link di siti dove sono pubblicati dei tutorial su flash riguardanti effetti grafici tipo 2advanced, widegroup, etc... per capirci insomma
Fatemi sapere grazie.
Ciao.
Ciao ragazzi, conoscete qualche link di siti dove sono pubblicati dei tutorial su flash riguardanti effetti grafici tipo 2advanced, widegroup, etc... per capirci insomma
Fatemi sapere grazie.
Ciao.
Allora???![]()
Nessuno sa suggerirmi qualcosa? Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa.... Non so se qualcuno ha visto alcuni filmati sample realizzati con Swift3D (li potete trovare sul sito della erain che lo distribuisce, www.erain.com).
Va be a parte che spesso vengono importati file da 3DSTUDIO, la bellezza di queste sample sta nel vedere animazioni con degli oggetti dalle forme poco rigide, mi spiego.... Durante il movimento degli oggetti 3D si nota una certa sfocatura degli oggetti stessi che rendono molto più "vera" l'animazione. Un po' come si fa con i testi o immagini che vengono importati da Photoshop (altro prog di fotoritocco).
Questo, che può essere semplice per un paio di elementi, diventa complicato/faticoso nel momento in cui dovessi sfocare gli oggetti nell'80% dei frame....
Quindi la mia domanda è: secondo voi è uno dei programmi 3D usati (per esempio 3Dstudio) che in fase di rendering sfoca gli oggetti???
Chiedo perchè non avendolo mai usato, non ne ho la più pallida idea...
Ma se così fosse qualcuno saprebbe dirmi grosso modo come si fa?
Cmq vi consiglio di vedere quei filmati.... www.erain.com
Ciao.