Questo è un piccolo sondaggio anche se penso sia un tantino inutile.Inutile perchè non so quanti di voi risponderanno in maniera onesta.
LA domanda è questa
Il vostro sito è farina del vostro sacco o copiate i pezzi da altre parti?
faccio tutto da solo
copio qualche script
mi aiutano in ogni pagina che faccio
copio tutto
Questo è un piccolo sondaggio anche se penso sia un tantino inutile.Inutile perchè non so quanti di voi risponderanno in maniera onesta.
LA domanda è questa
Il vostro sito è farina del vostro sacco o copiate i pezzi da altre parti?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Credo che tutti copino qualche minima cosa da un'altro sito... non grossi codici ...ma nche un idee o uno stile !
Personalmenete faccio queasi tutto da sololo anche se h bisdogno di aiuto chiedo qui sul forum oppure creco nel web siti utili per il mio scopo !
Chi ha chiuso il sondaggio?volevo votare...
![]()
perke hanno chiuso il sondaggio?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ciao,
il sondaggio è stato temporaneamente chiuso per questo motivo (dal regolamento):
non è detto che si chiuda definitvamente.
Art 10)
SONDAGGI. In 6 mesi ci sono stati almeno 30 sondaggi. Di questi sono 2 sono rimasti perchè realmente significativi. Gli altri sono stati chiusi / cancellati. Se volete fare un sondaggio chiedetelo prima. Se vale la pena si fà, diversamente non farete nessun sondaggio. Se si trova un sondaggio senza autorizzazione verrà cestinato immediatamente senza possibilità di appello.
Dammi il tempo di consultarmi con Phantom e di valutare se l'argomento vale la pena di affrontarlo sotto forma di sondaggio oppure no (magari basta una discussione).
![]()
ok
sai non sono moderatore non ricordo tutti gli articoli del regolamento che ovviamente ho letto![]()
mi sembrava un modo come un altro per discutere di html
Ehm... un altro e' senza apostrofo.Originariamente inviato da piero06
Credo che tutti copino qualche minima cosa da un'altro sito... non grossi codici ...ma nche un idee o uno stile !![]()
![]()
L'informatica, come qualsiasi altra scienza umana, non si sarebbe evoluta senza sfruttare le cose fatte benissimo da altri. Credo che per i siti web funzioni allo stesso modo, si guarda il codice degli altri, lo si prende e lo si modifica a proprio uso. Certo, con il passare del tempo e' una pratica sempre meno comune perche' si ha gia' la propria raccolta di codici (io uso addirittura un data base di codici), utilita', script... ma ho sempre pensato che il copia e incolla sia una pratica sana.
beh si vede che a scuola copiava i temi
![]()
I temi no: ero bravino. :tongue:
Ma ho regalato un mitico modem 28K (un lusso per allora) a un mio compagno per farmi spedire le versioni di latino per posta elettronica. A copiarle la mattina mi faceva male il polso. :metallica
Ero un precursore. :metallica
Me lumen, vos umbra regit
non parlavo di te