allora,
nella mia pagina web ho inserito l'immagine di sfondo..poi una tabella con un'altra immagine di background
poi ho allineato un immagine a sinistra con testo, ma
man man che inserisco altro testo l'immagine va a finire in alto? :master:
allora,
nella mia pagina web ho inserito l'immagine di sfondo..poi una tabella con un'altra immagine di background
man man che inserisco altro testo l'immagine va a finire in alto? :master:
Puoi postare il codice o dare il link per un'anteprima.
in che senso ? spiegati meglioOriginariamente inviato da soleado
allora,
man man che inserisco altro testo l'immagine va a finire in alto? :master:![]()
Originariamente inviato da piero06
in che senso ? spiegati meglio![]()
cosi'
<html>
<head><title>terzapagina</title></head>
<body background="A:\miosito\immagini\rosaruta_liten.gif ">
<p align="center">
<table border="1" height="130%" width="90%" bordercolor="#FFB6C1">
<tr>
<td background="A:\miosito\immagini\rosastreck.gif">[img]A:\miosito\immagini\clip2.jpg[/img]What do you get when you mix one part crème de menthe and one part wodka? The resulting drink is called a "Floating Frog" is also very refreshing when served over ice with a sprig of mint.</td>
</tr>
</table>
</body>
</html>
così dovrebbe andare :
codice:<html> <head><title>terzapagina</title></head> <body background="file:///A:/miosito/immagini/rosaruta_liten.gif"> <p align="center"> <table border="1" height="130%" width="90%" bordercolor="#FFB6C1"> <tr> <td background="file:///A:/miosito/immagini/rosastreck.gif"> <table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="8%"> <p align="center">[img]file:///A:/miosito/immagini/clip2.jpg[/img]</td> <td width="92%">What do you get when you mix one part crème de menthe and one part wodka? The resulting drink is called a "Floating Frog" is also very refreshing when served over ice with a sprig of mint.</td> </tr> </table> </td> </tr> </table> </body> </html>![]()
no, nella tabella principale non devo inserire un altra tabella...
vorrei allineare la foto con il testo