Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    ADSL Smart Telecom: necessità di cambiare i parametri del router fornitomi

    ad esempio l'indirizzo IP assegnatogli in quanto la rete dell'azienda sta per cambiare classe di IP ma non mi hanno fornito la password del Telindus 1120;

    mi conviene comprare un router e configurarmelo a piacimento oppure qualcuno di voi ha mai avuto modo di far uscire i tecnici telecom anche in un secondo momento oltre all'installazione ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    Re: ADSL Smart Telecom: necessità di cambiare i parametri del router fornitomi

    Originariamente inviato da dariopc
    ad esempio l'indirizzo IP assegnatogli in quanto la rete dell'azienda sta per cambiare classe di IP ma non mi hanno fornito la password del Telindus 1120;

    mi conviene comprare un router e configurarmelo a piacimento oppure qualcuno di voi ha mai avuto modo di far uscire i tecnici telecom anche in un secondo momento oltre all'installazione ?
    la password non la danno mai, e non so se vengono a sistemare !

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    con la smart, la telecom interviene in maniera remota.
    quindi contatta l'asistenza tecnica, specifica il problema e loro da remoto sistemano il router.
    password e user del router non te la daranno mai.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da fivendra
    con la smart, la telecom interviene in maniera remota.
    quindi contatta l'asistenza tecnica, specifica il problema e loro da remoto sistemano il router.
    password e user del router non te la daranno mai.
    perche non ti danno questi parametri ?

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    bha i motivi possono essere tanti, ma ecco perchè suggerisco sempre di prendere un router proprio...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    magari user e password non le danno xchè le usano tutte uguali.....

  7. #7
    probabile...

    quindi dovrei provare a contattare il 191, sperando che non combinino un casino

    Ok grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175
    Originariamente inviato da fivendra
    con la smart, la telecom interviene in maniera remota.
    quindi contatta l'asistenza tecnica, specifica il problema e loro da remoto sistemano il router.
    password e user del router non te la daranno mai.
    Ti stai sbagliando solo con le connessioni xdsl di interbusiness.

    ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175

    Re: ADSL Smart Telecom: necessità di cambiare i parametri del router fornitomi

    Originariamente inviato da dariopc
    ad esempio l'indirizzo IP assegnatogli in quanto la rete dell'azienda sta per cambiare classe di IP ma non mi hanno fornito la password del Telindus 1120;

    mi conviene comprare un router e configurarmelo a piacimento oppure qualcuno di voi ha mai avuto modo di far uscire i tecnici telecom anche in un secondo momento oltre all'installazione ?
    putroppo con le smart quando passi alla subnet a 8 indirizzi ip si scordano sempre che occorre riprogrammare il router.

    ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

  10. #10
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da walter334
    Ti stai sbagliando solo con le connessioni xdsl di interbusiness.

    ciauz
    no anche con le smart fanno tutto da remoto loro.
    se prendi il router in comodato infatti come detto sopra non ti danno le password di accesso.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.