Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso fare a reperire il codice dell'hard disk , della ram, della cpu, o il loro nome - modello attraverso funzioni api?
GRAZIE CIAO
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso fare a reperire il codice dell'hard disk , della ram, della cpu, o il loro nome - modello attraverso funzioni api?
GRAZIE CIAO
tutto qui la marca dei miei tortellini preferiti no?
cmq ti devo dire con vb non hai assolutamente controllo sull'hardware
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
GRazie per la risposta,
mi puoi allora dire come posso fare per proteggere in qualche maniera la mia applicazione?
Non so.....con un codice, qualcosa....
GRAZIE
per quanto ne so io (poco a dir la verità sull'argomento) puoi leggere il seriale di un volume ovvero il serial di una partizione windows ma badaben che non leggi il serial number dell' harddisk
il numero del volume cambia ad ogni formattazione o ripartizione del disco
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
cmq guarda quiOriginariamente inviato da xegallo
per quanto ne so io (poco a dir la verità sull'argomento) puoi leggere il seriale di un volume ovvero il serial di una partizione windows ma badaben che non leggi il serial number dell' harddisk
il numero del volume cambia ad ogni formattazione o ripartizione del disco
http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=volume
Io conosco un modo per ottenere tipo (586...) e numero processori... serve a ben poco...![]()
![]()
GetSystemInfo siInfo
siInfo.dwNumberOrfProcessors 'Numero processori
siInfo.dwProcessorType 'Tipo processore
![]()
il seriale dell'hard disk (quello effettivo del costruttore) lo puoi leggere da vb, ci sono le api ed in vb le puoi usare quindi qual'è il problema?![]()
guarda questo esempio
http://www.visual-basic.it/scarica.asp?ID=611
Ans.