salve,
vorrei sapere, se esiste, un comando digitabile dal prompt dei comandi per far terminare un determinato processo e inoltre un comando che aggiunga o tolga una key dal registro di config di windows XP.
Grazie
salve,
vorrei sapere, se esiste, un comando digitabile dal prompt dei comandi per far terminare un determinato processo e inoltre un comando che aggiunga o tolga una key dal registro di config di windows XP.
Grazie
Alex
Tin640/128k:
Statistiche Ping per 194.177.103.44:
Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s
Non esiste un comando per uccidere i processi sotto win... se è per questo non esiste nemmeno un comando per visualizzare i processi attivi. Se cerchi in rete forse trovi qualcosa... La shell di win deficita un po' rispetto a unix....
Per il registo non so ma sono pessimista
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
I comandi esistono..basta installare un resource kit, scaricabile da microsoft.com
Si può usare kill per terminare un processo, tlist per la lista dei processi attivi e reg per operare con il registro di sistema.
mmmm. buono a sapersi.... ma non potrebbero metterli di default!??
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Credo che sulle versioni server ci siano di default...magari pensano che ai "normali" utenti non servono![]()