Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: font html

font html

ragazzi ho creato una piccola pagina html, nella mia ignoranza vi chiedo....è possibile che un utente visualizzando la pagina trovi gli stessi caratteri che io ho impostato anche se non sono installati sul proprio pc?
    questa cosa l'ho già vista...sono andato su un sito e ho visto un carattere, ho provato ad editare la pagina, ma non appena scaricata sul mio pc tutte le scritte diventano arial!
    come faccio?

Se i caratteri che hai scritto nell'html della pagina non si trovano installati nel client, di default il browser prende il carattere Times New Roman. L'alternativa è quella di far scaricare i caratteri all'entrata nel sito, oppure utilizzare caratteri standard. C'è un programmino della MS che si chiama WEFT e dovrebbe ovviare a questo inconveniente, ma sinceramente non l'ho mai utilizzato e non sò dirti come funziona.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

e allora come hanno fatto questi?io non ho questo carattere....magari...xò lo visualizzo lo stesso---
    come hanno fatto???
    con qst suddetto prog?

È possibile anche che quelle scritte fatte con caratteri strani siano solamente delle immagini.

IN CHE SENSO? CHE SIANO PIXEL/BITMAP FONT?Xè IO ATTUALMENTE STO USANDO QUELLI,,,,,(SCUSA X IL MAIUSCOLO)

Non sò cosa siano le PIXEL/BITMAP FONT, io però intendevo delle immagini con all'interno le scritte. Praticamente fai un gif con delle scritte dentro e lo metti al posto del testo della pagina.

mmmm no il sito che ho visto aveva delle proprie e vere scritte... come queste nostre...addirittura(solo in una zona)c'era un campo di imput e qui le scritte erano sempre le stesse!per pixel/bitmap font
    intendo i font fatti con bitmap
    che puoi vedere a
    www.dafont.com/en

dacci uno sguardo e dimmi se è come penso io....che qst font vengono visualizzati ovunque.....

Permessi di invio