Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con Nero

Problema con Nero

Il suddetto programma di masterizzazione ultimamente mi sta bruciando molti cd ( rapporto 1 fatto, 2 bruciati ) e mi dice sempre come motivo "illegal medium". Cosa vuol dire ? Masterizzatore ormai da buttare ? Cd usati non proprio di alta qualità ( sono Philips ) ? Mp3 di origine fallati in qualche modo ( sto facendo solo cd musicali ora ) ?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prima di masterizzare gli mp3
    convertili in wav e riprova!

Anche io pensavo fosse quello il problema , ma dopo un cd fatto senza problemi, il secondo coi .wav mi ha dato lo stesso problema...
    illegal medium...
    l'altra cosa che posso pensare è qualche programma che gli da fastidio mentre "lavora"...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da fallen
    Anche io pensavo fosse quello il problema , ma dopo un cd fatto senza problemi, il secondo coi .wav mi ha dato lo stesso problema...
    illegal medium...
    l'altra cosa che posso pensare è qualche programma che gli da fastidio mentre "lavora"... [/supersaibal]
    questo errore mi sa piu' che altro di un wav con frequenza non adatta ad essere masterizzato
    CONTROLLA!
    a seconda del software potrebbe essere anche sull'MP3!

i wav possono essere masterizzati solo se hanno una certa frequenza di campionamento..e se sono salvati in un certo formato!

fai controlli e facci sapere

Permessi di invio