Ciao a tutti
come faccio a far si che se cambia la risoluzione del monitor le pagine con i frame rimangano sempre della stessa dimensione?
Ho messo noresize ma lo ignora completamente!!!
Grazie
Vale![]()
Ciao a tutti
come faccio a far si che se cambia la risoluzione del monitor le pagine con i frame rimangano sempre della stessa dimensione?
Grazie
Vale![]()
Vale
Non sò se le hai messe, ma devi impostare i valori per l'altezza e la larghezza dei vari frame. All'interno del frameset, devi mettere questi attributi e modificarli a tuo piacimento:
In questo caso i frame sono 3, sinistro, superiore e centrale.codice:<frameset rows="100" cols="100,300" frameborder="NO" border="0" framespacing="0">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ho una pagina composta da_
top frame
nel body: left frame Main frame che contiene un ulteriore left frame
e down frame
e se cambio la risoluzione del monito oppure ingrandisco o rimpicciolisco la finestra del browser il top e il down rimangono fissi mentre gli altri si spostano!
Vale
mmmmmmmm, sinceramente non ho capito bene quanti frame sono e come sono disposti. Hai questa pagina in un server per vederla???? Oppure qualcosa per poter vedere il codice del frameset.
l'ind è:
http://www.art-net.it/pages/artisti.html e da li scegli Francesco gonzaga
GRAZIE!!!!![]()
Vale
Sinceramente io quel frame degli autori lo vedo perfettamente centrale come gli altri, il problema forse deriva dal fatto che in fondo a quella pagina con i frame (quella dell'autore) c'è un'infinità di spazio vuoti che forse creano il problema da te descritto.
Se metti le misure in px e nn in %!Originariamente inviato da valefrog
Ciao a tutti
Grazie
Vale![]()
![]()