Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Flash 5.0 pubblicazione sorgente in .exe

Ciao a tutti ringrazio in anticipo tutti quelli che mi sapranno dare una risposta.

Vi spiego il mio problema:

Sto realizzando in flash un manuale per il gestionale della ditta nella quale lavoro è essensiale per me poter collegare dei file con estensione .doc o .xls alla parte grafica del manuale, il problema è il seguente questi file sono salvati su server e quindi utilizzando
    le istruzioni che vi allego qui sotto non riesco a raggiungere il file che mi interessa e come messaggio di errore mi da che non riesce a risolvere il percorso.
    Questo mi succede solamente se pubblico il filmato con un'estensione .exe e lancio l'eseguibile non direttamente dalla macchina server (in questo caso funziona) ma da una qualsiasi macchina client in tutti gli altri metodi di pubblicazione es. HTML la cosa mi funziona.Questo però per me è scomodo perchè dovrei fare versioni differenti a seconda delle risoluzioni video degli utenti.

on (release) {
    getURL ("\\Tillnt02\Tutti\MANUALE PRACTOR\\VENDITE\\ARTPERICOLOSI.doc");
    }
    Dove Tillnt02 è il nome del mio server
    Articoli pericolosi.doc è il nome del file che mi interessa
    P.S.
    Ho già provato a mettere anche questo percorso:

on (release) {
    getURL ("\\Tillnt02\d$\Tutti\MANUALE PRACTOR\\VENDITE\\ARTPERICOLOSI.doc");
    }
    mettento in questo caso anche l'indicazione del disco.
    Naturalmente la cartella alla quale punto è in condivisione.
    Grazie infinite.
    Ciao a tutti

Il proiettore Flash, vede tutto a partire dalla cartella in cui si trova, per cui:
    - se utilizzi un sistema di indirizzamento "assoluto" NESSUN PROBLEMA
    - se utilizzi un sistema di indirizzamento "relativo" per funzionare la struttura delle cartelle DEVE essere identica.

Per questo motivo dovrai fare un filmato da eseguire sul server per le prove, poi ne farai un altro da distribuire (uno solo), a meno che... la rete interna della tua azienda non sia particolarmente "incasinata".

Grazie Paolo per la tua risposta però purtroppo non mi è molto chiara.
    La mia situazione è la seguente \\Tillnt02\Reparti\Tutti\MANUALE PRACTOR è presente il sorgente e il .exe che mi interessa e che vorrei far lanciare a ogni pc della rete, i file .doc e .xls sono in altre cartelle cioè: \\Tillnt02\Reparti\Tutti\MANUALE PRACTOR\cartella interessata es. vendite,acquisti ecc...
    Se lancio il .exe da server tutto ok se lo lancio da una macchina client il collegamento ai file .doc non funziona probabilmente non riesce a capire il percorso.
    Non mi è chiaro inoltre Paolo cosa intendi per sistema di indirizzamento assoluto e relativo.
    La rete comunque è formata da un centinaio di macchine.
    Grazie a tutti.
    Aiutatemi per favore non ho voglia di impazzire con le risoluzioni dello schermo e di fare tante versioni .HTML quante risoluzioni dello schermo
    Scusate la mia ignoranza.
    Se mi fate un esempio mi è più chiaro.

Provo a dirti cosa dovresti fare per risolvere il tuo problema.
    In ogni caso dovresti fare in maniera che tutti i file che devi richiamare siano "gerarchicamente" sottostanti alla cartella dove si trova il proiettore.

Cerca di pensare alla cartella dove si trova il proiettore flash come alla radice... tutto deve essere accessibile partendo da quella, NON puoi "risalire".

Dici che il proiettore si trova in:

\\Tillnt02\Tutti\MANUALE PRACTOR\

Immagino che Tillnt02 identifichi un disco fisso del server (il C: oppure il D
    allora è meglio che i file che ti servono siano direttamente, o in cartelle dentro MANUALE PRACTOR
    e poi metti l'indirizzo relativo.
    P.es. se scrivi \VENDITE\\ARTPERICOLOSI.doc si intende che il percorso completo sia MANUALE PRACTOR\VENDITE\\ARTPERICOLOSI.doc

OK?

Provo ti faccio sapere.
    Grazie

Grazie Paolo per il tempo che stai perdendo per me.
    La mia situazione comunque è già questa cioè il proiettore flash è in \\Tillnt02\Tutti\MANUALE PRACTOR\ dove tillnt02 è il nome del mio server e non il disco (ho comunque già provato a puntare a \\Tillnt02\d:\Tutti\MANUALE PRACTOR\ ma non funziona comunque)e i miei file sono in \\Tillnt02\Tutti\MANUALE PRACTOR\vendite(esempio)\file interessato quindi il proiettore è già alla radite.

Grazie Ciao
    Jhonny91

Allora prova a mettere semplicemente l'indirizzo relativo e cioè:
    "VENDITE\ARTPERICOLOSI.doc"
    essendo implicita, come radice, la cartella "MANUALE PRACTOR".
    prova

Ho risolto!!!!!!!
    Il tuo aiuto mi è stato determinante!
    Ti spiego cosa ho fatto:
    Ho fatto puntare i client tramite un path di connessione di rete di windows a:
    es. z:\\Tillnt02\Reparti\Tutti\MANUALE PRACTOR
    I singoli file li faccio puntare come mi hai detto tu nell'ultimo messaggio solamente es. vendite\articolipericolosi.doc, in questo modo lanciando il .exe dal path z: riesco a aprire il file desiderato
    Sono troppo contento! E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta.

Grazie Mille Paolo

Permessi di invio