è molto strano ragazzi, anche io ho beccato il maledetto figlio di cui sopra solo che io ho fatto un processo tutto mio per toglierlo (non chiedetemi perchè l'ho fatto, forse solo perchè mi sembrava più facile), sono andato sul link di republica che ha messo maximus e mi sono scaricato quel programmino che sembrava facesse tutto da solo, quindi l'ho lanciato e mi ha trovato ben 2 file, ha quel punto glieli ho fatti cancellare e pensavo fosse finito l'incubo, invece!
Dopo poco ha ricominciato a fare il bast.rdo riavviandosi.
Allora ho rilanciato il programmino e mi ha trovato altri 2 files.
A quel punto ho pensato che fosse finito tutto e invece...
Lo ha fatto di nuovo, allora ho seguito il processo di swandive e adesso sembrerebbe che non facesse più nulla...
Però c'è qualcosa che mi lascia ancora perplesso.
Quando rimango connesso alla rete, ma sensa scambiare dati, i 2 monitorini della connessione rimangono fissi accesi e in effetti le proprietà della connessione mostrano uno scambio continuo di dati, perchè lo fa secondo voi?
Non è che c'è ancora qualcosa dentro?

E soprattutto come faccio ad essere sicuro che il bastardo non sia in agguato dentro un allegato di posta, da dove magari è uscito e che quando viene ripreso quel file non mi riattacchi il sistema?

Ciao a tutti e grazie...