gli risulta che hilite non esiste, se faccio un trace è undefined, se controllo le variabili non c'è

il comando lo metto esternamente, nella _root, dopo aver creato il movie clip, ho provato a metterlo anche nello script (sempre nella _root) in cui faccio il preloader dopo il loadmovie nei movie clip thumb

se non risolvo e hai tempo, dopodomani quando mi riconnetto ti mando il fla ma probabilmente ci sarà qualche mio errore scemo da qualche parte

il progetto è questo: carico i nomi delle immagini da un file di testo, ne faccio tante thumbnail in un altro movie clip (tutte le clip create dinamicamente) dando ad ognuna il nome dell'immagine, riduco le dimensioni delle thumbnail, metto mc sotto una maschera per fare lo scroller e do un onPress per fare aprire la foto grande al centro

fin qui tutto bene, volevo però aggiungere il classico quadrato che si sposta sulla thumbnail cliccata per evidenziarla, sono stata costretta a metterla sulla _root perchè, appunto con attachmovie non ci riuscivo