esiste un metodo alternativo e meno complesso di pomodoro per essere visibili fuori dalla rete fastweb?
esiste un metodo alternativo e meno complesso di pomodoro per essere visibili fuori dalla rete fastweb?
Si, comprare un ip pubblico da fastwebOriginariamente inviato da Ramk0
esiste un metodo alternativo e meno complesso di pomodoro per essere visibili fuori dalla rete fastweb?![]()
non esiste nessun modo : è illegale
azz lo immaginavo... allora me lo posso pure scordare 4euro al giorno li spendo in dischi che è meglio...
si ti convieneOriginariamente inviato da Ramk0
azz lo immaginavo... allora me lo posso pure scordare 4euro al giorno li spendo in dischi che è meglio...![]()
magari con ipv6 i prezzi degli indirizzi ip scenderanno...speriamo !
Seno' ti fai aprire una porta da chi ha già un IP pubblico.. pagate in gruppo e siete apposto..![]()
Ma hai un'idea di cosa comporterebbe una migrazione a ipv6 agli ISP e all'utenza ? Comunque l'ipv6 non lo si vedra' ancora per un bel po' di anni........ E comunque non credo che modificherebbe la politica dei prezzi degli inidirizzi................Originariamente inviato da Fool
si ti conviene![]()
magari con ipv6 i prezzi degli indirizzi ip scenderanno...speriamo !
ciaps
Infatti la politica di fastweb e' limitare l'utilizzo della connessione. Il prezzo cosi' alto per l'IP pubblico non e' dovuto al costo dell'IP (che potrebbe essere pure dinamico, come tutti gli altri ISP), ma piuttosto al fatto che se ogni utente avesse il proprio IP, con 10mbit di banda, utilizzerebbe la connessione in modo molto piu' efficiente (vedi i vari servers casalinghi) e la banda si saturerebbe.Originariamente inviato da deicide
Comunque l'ipv6 non lo si vedra' ancora per un bel po' di anni........ E comunque non credo che modificherebbe la politica dei prezzi degli inidirizzi................
ciaps [/B]
gli ip costano molto perche ce ne sono pochi ...Originariamente inviato da deicide
Ma hai un'idea di cosa comporterebbe una migrazione a ipv6 agli ISP e all'utenza ? Comunque l'ipv6 non lo si vedra' ancora per un bel po' di anni........ E comunque non credo che modificherebbe la politica dei prezzi degli inidirizzi................
ciaps
se il numero aumenta il prezzo si abbassa
ma perche uno scarica dal p2p a tutta banda non satura la banda ?Infatti la politica di fastweb e' limitare l'utilizzo della connessione. Il prezzo cosi' alto per l'IP pubblico non e' dovuto al costo dell'IP (che potrebbe essere pure dinamico, come tutti gli altri ISP), ma piuttosto al fatto che se ogni utente avesse il proprio IP, con 10mbit di banda, utilizzerebbe la connessione in modo molto piu' efficiente (vedi i vari servers casalinghi) e la banda si saturerebbe.
In effetti se avesse l'ip pubblico ci farei un bel server web![]()
Ma fastweb ha problemi di banda pu essendo in fibra ottica ?
illegale ???Originariamente inviato da Fool
Si, comprare un ip pubblico da fastweb![]()
non esiste nessun modo : è illegale
e' vietato dal contratto ???
fatemi sapere!
si usare sti programmi è vietato dal contrattoOriginariamente inviato da seclimar
illegale ???
e' vietato dal contratto ???
fatemi sapere!![]()