Originariamente inviato da niklaspezia
Ave ZAR dei livelli di PSP!!!

Davvero un bellissimo lavoro...
se però nel mio piccolo ti posso dare dei consigli...
1-bhè subito all'occhio mi è saltata la porta.. secondo me è un po' troppo scura in confronto a tutto il resto..
2-dovresti cercare di ridurre l'"alone luce"..è troppo forte e da un po' fastidio... anche se mi sa che sarà un po' difficile...
3-il vestito della donna secondo me è stupendo e lo lascerei così..
4-come hai detto buttati a lavorare sul comodino ma ti consiglio anche sul pavimento che secondo me viene una figata!!!

Cmq facci avere i vari aggiornamenti... e magari alla fine ci regali un'altra pillola per PSP7? :tongue:

Ciaoooo
Grazie,
comunque dai.. i livelli non li uso solo io

sì, in effetti avevo provato a fare la porta più chiara, ma ho considerato che si trova nell'angolo nascosta alla luce da un angolo del muro, anche in originale risulta avere zone molto scure.
Devo provare a portare "avanti" le zone intorno alla porta e rifinirle.

Per l'alone di luce.. hai ragione, ho preso una foto ridotta maluccio ma ormai la voglio finire, mi piaceva più che altro il taglio della posa.

Alla fine.. credo che venga fuori una pillola lunga, se la cosa interesserà altri, vediamo.. mi sembra di intuire che non siano poi molti gli utenti che utilizzano PSP

intanto per soddisfare qualche richiesta ho riassunto i passaggi base:

http://utenti.lycos.it/levkaromanov/...li_ritocco.jpg

La prima foto è l'originale.

La seconda è una prima colorazione fatta usando due livelli.

La terza è dove ho iniziato a colorare i vari elementi: la porta, il vestito, la pelle dei soggetti, e dove ho evidenziato le altre zone: pavimento, muro, "atmosfera", ecc..