una virgola nel contratto non rispettata c'e' sempre..Originariamente inviato da Judge Dredd
Be' seclimar, se blocca i pagamenti per motivazioni che nel contratto da lui sottoscritto non prevedono eventuali recessi sarebbe indato incontro ad il pagamento degli importi + gli interessi + le spese legali.
Se per esempio non aveva banda garantita e viaggiava a bassa velocita', interrompere i pagamenti era come inviatere a nozze per intraprendere azioni legali contro di lui.
Altra storia se il servizio non era fornito per lunghi periodi a causa di problemi tecnici da loro non risolti in tempi canonici.
Allora, per tin.it so che l'attesa snervante per l'attivazione della portante riguarda solo la 1200. Solitamente la 640 e la 256 te la attivano in tempi utili.
Cmq non puoi accorciare i tempi fino a che non ti disabilitano la portante, perche' a chiunque tu chieda di diranno che prima di attivarti con loro l'ADSL hanno bisogno che la portante sia libera dal tuo precedente gestore.
Cmq, l'unica cosa che puoi fare per far in modo che ti disattivino la portante al piu' presto possibile e' mandargli una A/R dove specifichi che se entro e non oltre 10 gg lavorativi dallo scioglimento del contratto non ti avranno liberato la portante minaccerai azioni legali.
Solitamente si muovono cosi'.
in ogni caso...
se la velocità e' cosi' bassa da rendere il servizio a banda larga veloce come una isdn.. non credo che possa essere chiamato adsl o servizio a danda larga..
io tra le scuse che ho messo per disdire atlanet.. a suo tempo... era stata anche il fatto che hanno tolto il numero verde di assistenza gratuito... come diceva il contratto..
piccole cose bastano ;-)

Rispondi quotando