adesso non riesco a modificare le opzioni perche dice che devo essere supervisore.
Come faccio a entrare da supervisore ^?
adesso non riesco a modificare le opzioni perche dice che devo essere supervisore.
Come faccio a entrare da supervisore ^?
devi avere i diritti di amministrazione del pc o della rete nella quale il pc è collocato.
penso tu abbia un solo pc e fai il logon con un utente senza privilegi. in questo caso devi loggarti con l'utente administrator (o amministratore).
se così non è posta i dati del pc, cioè SO ed eventualmente della rete.
ciao
RAum Und Licht
Sono loggato nel sistema (unico pc) come utente administrator (anche se con un altro nick ma quei privilegi!
non mi lascia disinstallare perche dice che non sono supervisore![]()
in effetti reinstallare potrebbe essere una soluzione. anche a me a volte il norton fa un po' di casini...
RAum Und Licht
non posso farlo, mi dice che solo il supervisore lo puo fare !
Io non l'ho mai impostati sti account perche tanto lo uso solo io
Per risolvere disinstallare usa QUESTO PROGRAMMA, non so da cosa derivi questo problema ma so che non è raro[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
non mi lascia disinstallare perche dice che non sono supervisore[/supersaibal]
e provane è che Symantec abbia creato un programma apposito per la rimozione forzata
![]()
Dalle prossime versioni i loro prodotti richiederanno l'attivazione on-line come per XP con un massimo di 5 attivazioni, sono curioso di sapere cosa succederà![]()
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45072
l'ho rimosso.
E dire che consideravo ottimi i loro prodotii...
adesso provo a reinstallarlo !
nulla da fare.
Non riesco piu a reinstallarlo perche dice che è gia presente, e se lo installa non parte.
devo formattare