Originariamente inviato da Fool
continuano a dire che la velocita non è garantita e che è un suo problema.

Oggi telefono io a suo nome e mi sentono !

che gli posso dire ?

Ma quindi, se loro gli danno una adsl che va anche a pochi kb inb meno di quello previsto puo recedere ?
no..se e' pochi k meno della velocità massima uno non puo' dire nulla
la velocità non e' garantita
ma in ogni caso ci sono dei limiti!
altrimenti io ti do una adsl che va a 0,5kbit... e tu non puoi lamentarti ?

ovviamente LORO TI DICONO CHE NON PUOI RECEDERE (se tu lo cheidi a loro)
per recedere devi inviare un fax chiedendo che risolvano i problemi entro tot.. pena la recissione del contratto per inadempienza (non ti forniscono il servizio richiesto)

dopo di che invii un altro fax e una raccomandata nel quale dici che il contratto non e' piu' considerato valido vista la loro inadempienza...rispecificando i problemi, le date ecc..e tutti i dettagli..
fate la lista dei problemi bella lunga

la cosa importante e' bloccare i pagamenti!

nel caso una società di risocssione crediti si fa sentire per reclamare i soldi.. potete spiegare alla signorina queste cose ed eventualmente mandare questi dati!
le società di recupero credito.. per utilizzare i vostri dati devono avere il vostro permesso ai sensi della legge sulla privacy ecc...

lo stesso ..se volete ancora di piu' mandare in crisi infostrada .. intimategli di cancellare i vostri dati personali da tutti gli archivi poiche' il contratto non e' piu' valido..e per la legge sulla privacy!

insomma..se uno vuole rompere i co.......ni.. per vendetta.. ha molto materiale su cui appoggiarsi