Mi è stato detto che una 640 è più stabile della 1280 tin che io sto aspettando: ma che vuol dire questo + stabile????????
Grazie
Mi è stato detto che una 640 è più stabile della 1280 tin che io sto aspettando: ma che vuol dire questo + stabile????????
Grazie
non penso proprio anche perchè della 1280 di tin.it ne sento parlare bene.
vai tranquillo!!
Ciao
Ciao![]()
Non so da chi ti e' stato detto, ma forse si riferiva alla stabilita' della portante: in casi limite (distanza elevata dalla centrale o cattive condizioni del doppino telefonico) all'aumentare della banda diminuisce la stabilita' della linea (perdita della portante appunto).Originariamente inviato da apez
Grazie
Io con Alice Mega vado alla grandissima!
Sherko.
L'unico discorso negativo che fino ad ora ho sentito sulla 1280 di tin.it e' il fatto che spesso e volentieri i clienti aspettano anche qualche mese prima dell'attivazione.
Per la stabilita' non ho ancora letto ne' sentito niente.
Originariamente inviato da Judge Dredd
L'unico discorso negativo che fino ad ora ho sentito sulla 1280 di tin.it e' il fatto che spesso e volentieri i clienti aspettano anche qualche mese prima dell'attivazione.
Per la stabilita' non ho ancora letto ne' sentito niente.
Vero e non vero -questione di fortuna o chesso' io-
Persone di mia conoscenza hanno avuto l'Adsl Tin.it 1280 in 7 giorni.
Garantito!
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
dopo che mi hanno messo il doppino aggiuntivo
alice mega e' stata messa in pochissimi giorni.. (meno di una settimana se ricordo)
da quello che so in italia i doppini sono buoni..
a meno che abitiate a troppi km dalla centrale..
o a meno di avere una centrale che non supporta quelle portanti non dovreste avere problemi
e bisogna avere anche tantoOriginariamente inviato da seclimar
dopo che mi hanno messo il doppino aggiuntivo
alice mega e' stata messa in pochissimi giorni.. (meno di una settimana se ricordo)
da quello che so in italia i doppini sono buoni..
a meno che abitiate a troppi km dalla centrale..
o a meno di avere una centrale che non supporta quelle portanti non dovreste avere problemi![]()
![]()
dipende pure se gli omini telecom hanno viglia di lavorare nella zone o noOriginariamente inviato da alcantara
Vero e non vero -questione di fortuna o chesso' io-
Persone di mia conoscenza hanno avuto l'Adsl Tin.it 1280 in 7 giorni.
Garantito!
![]()
![]()
Direi SOPRATTUTTO quello !!!!!!!! Dalle mie parti evidentemente non e' cosi' !!!!!Originariamente inviato da Fool
dipende pure se gli omini telecom hanno viglia di lavorare nella zone o no![]()
![]()
ciaps