Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pubblicazione sito

Pubblicazione sito

Ciao a tutti, ho sviluppato un sito con frontpage 2002 e vorrei pubblicarlo in rete, ma ho notato che la maggior parte degli host non supportano le estensioni frontpage oppure solo a pagamento. Voi ne conoscete uno che mi permetta la pubblicazione? Ho provato anche la pubblicazione via ftp utilizzando il programma cuteftp 5.0 ma non riesco a trovare nessun host che mi permette la pubblicazione, avevo trovato quello di digiland compreso di spiegazioni, ma è possibile effettuare la pubblicazione soltanto connettendosi via Pop ho direttamente connettendosi con libero, io però ho Fastweb. Spero che alcuno di voi mi possa aiutare, se potete contattatemi in privato su msn messenger, il mio ind irizzo e-mail è william8x@hotmail.com, ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Pubblicazione sito

Originariamente inviato da William8x
    Ciao a tutti, ho sviluppato un sito con frontpage 2002 e vorrei pubblicarlo in rete, ma ho notato che la maggior parte degli host non supportano le estensioni frontpage oppure solo a pagamento. Voi ne conoscete uno che mi permetta la pubblicazione? Ho provato anche la pubblicazione via ftp utilizzando il programma cuteftp 5.0 ma non riesco a trovare nessun host che mi permette la pubblicazione, avevo trovato quello di digiland compreso di spiegazioni, ma è possibile effettuare la pubblicazione soltanto connettendosi via Pop ho direttamente connettendosi con libero, io però ho Fastweb. Spero che alcuno di voi mi possa aiutare, se potete contattatemi in privato su msn messenger, il mio ind irizzo e-mail è william8x@hotmail.com, ciao e grazie.
    tu sai che questo 3d verrà chiuso vero? :gren:

se iguane non si arrabbia scrivo...
    IO C'ERO!

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Perchè

E per quale motivo dovrebbe venir chiuso? ho scjiesto solo un aiuto su un problema che con le mie conoscenze attuali non sapevo risolvere.

Re: Perchè

E per quale motivo dovrebbe venir chiuso? ho scjiesto solo un aiuto su un problema che con le mie conoscenze attuali non sapevo risolvere.
    se leggi il regolamento noterai che non si può parlare di hosting
    ragion per cui quando arriva saintex prenderà la sua chiavuzza e darà un bel giro alla serratura :gren:
    non prendertela! è la regola

ah cmq benvenuto nel forum
    anche se il primo post l'hai toppato :tongue:

Re: Perchè

scusa, non voleva essere una "bacchettata"
    ho pensato che essendo tu nuovo non avessi letto il regolamento prima di postare!!

benvenuto!

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Infatti prima di postare sul forum bigognarebbe leggersi il regolamento !

Scusate

Raga, scusate, Mi sarà scappato di vista, chiedo scusa a tutti.
    Ciao e grazie

Ciao e alla prossima !

Re: Scusate

Raga, scusate, Mi sarà scappato di vista, chiedo scusa a tutti.
    Ciao e grazie
    no problema torna a trovarci
    :gren:

Permessi di invio