Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ce la farà?

Utente di HTML.it

Ce la farà?

Come faccio a sapere se la mia linea è abbastanza forte per tenere una 1280 prima che mi venga messa??????
    posso chiedere al provider(tin)????
    Grazie

Utente di HTML.it
    I controlli sulla linea dovrebbe farli il provider che ti fornisce il servizio. A me i controlli su Alice Mega li ha fatti la Telecom (a detta loro servono 15 giorni di monitoraggio).

Sherko.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Sherko
    I controlli sulla linea dovrebbe farli il provider che ti fornisce il servizio. A me i controlli su Alice Mega li ha fatti la Telecom (a detta loro servono 15 giorni di monitoraggio).

Sherko.
    la storia dei 15 gg mi e' nuova... puo' essere una delle solite che dicono al 187

in realtà attaccano la adsl e fanno dei test con dei loopback.. per verificare errori di tramissione... o eventuali attenuazioni del segnale!
    se tiene la lasciano
    se non tiene...
    o ti chiudono la pratica.. .. o se uno ha voglia di lavorare...verifica il perche'!

normalmente le linee italiane dovrebbero permettere senza problemi il megabit! (normalmente.. non vuole dire sempre)
    percui... e' inutile preoccuparsi prima!

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da seclimar
    la storia dei 15 gg mi e' nuova... puo' essere una delle solite che dicono al 187

in realtà attaccano la adsl e fanno dei test con dei loopback.. per verificare errori di tramissione... o eventuali attenuazioni del segnale!
    se tiene la lasciano
    se non tiene...
    o ti chiudono la pratica.. .. o se uno ha voglia di lavorare...verifica il perche'!

normalmente le linee italiane dovrebbero permettere senza problemi il megabit! (normalmente.. non vuole dire sempre)
    percui... e' inutile preoccuparsi prima!

CIAO
    a me con la 1200 mi tornavano indietro tutti KO per la presenza di servizi sulla linea oppure per la presenza di apparati.

Bho' ...

I controlli li esegue sempre e solo Telecom poiche' e' proprietaria delle centrali.
    Per quanto riguarda i famosi 15 gg sono buffonate. Ha ragione Seclimar. Ci mettono circa un giorno. Ti dicono 15 perche' + o - non sanno neppure loro quando un tecnico fara' le prove.

Per quanto riguarda la presenza di servizi o apparati bisogna verificare sempre con Telecom ( 187 ) e farsi dire esattamente quali servizi sono attivati e quali apparati impediscono l'installazione di una linea ADSL.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Judge Dredd
    I controlli li esegue sempre e solo Telecom poiche' e' proprietaria delle centrali.
    Per quanto riguarda i famosi 15 gg sono buffonate. Ha ragione Seclimar. Ci mettono circa un giorno. Ti dicono 15 perche' + o - non sanno neppure loro quando un tecnico fara' le prove.

Per quanto riguarda la presenza di servizi o apparati bisogna verificare sempre con Telecom ( 187 ) e farsi dire esattamente quali servizi sono attivati e quali apparati impediscono l'installazione di una linea ADSL.
    in realtà il test lo fanno in pochi minuti............
    il problema vero e quando lo fanno.sai spesso se la prendono comoda.........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda i famosi 15 gg sono buffonate. Ha ragione Seclimar. Ci mettono circa un giorno. Ti dicono 15 perche' + o - non sanno neppure loro quando un tecnico fara' le prove
    Come sempre il solito pappone all'italiana, del resto è risaputo che quando esiste un monopolio esiste anche una dittatura.

Sherko.

Originariamente inviato da Judge Dredd

infatti dopo il primo KO ho chiesto a telecom cosa ce sopra la mia linea e mi dissero che nn cercano problemi.

Dopo altri 5 Ko

Poi ho chiesto tiscali e me l'hanno messa in un giorno senza nessun problema.

Mha... :master:

Utente di HTML.it
    Della serie: voglia di lavorare saltami addosso ?

ciaps

Originariamente inviato da deicide
    Della serie: voglia di lavorare saltami addosso ?

ciaps
    esatto :metallica

Permessi di invio