Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chi usa GOLIVE?

Chi usa GOLIVE?

Uso Frontpage, ma ho intenzione di pasare a Golive. Sto iniziando a fare qualcosa, ma non riesco a gestire al meglio la palette INSPECTOR, molto scomoda in quanto si sovrappone al tavolo di lavoro e non si riesce a ridimensionare. Qual'è il modo migliore di gestire l'inspector? Grazie a chiunque risponderà

no no no

Al posto di passare a Golive che secondo me é un programma con il codice ancora troppo vecchio e che nn ti permette di sbzzarirti nelle pagine wap nuove e dinamiche ti conviene usare Dreamwever che con lui nn avrai problemi

oppure é anche buono home site sempre della macromedia

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    Io vado con GoLive e mi trovo bene. Basta mettere la inspector affianco. Con GoLive si puo fare di tutto e è molto comodo e se vuoi modificare basta entrare nella palette origine e cambiare le cose che vuoi te. F1 di GoLive ti puo aiutare molto. Cmq è vero che ha detto canefifone e vedo che quasi nessuno, almeno su questo forum usa GoLive. Cmq fino adesso tutto quello che io ho voluto fare, ho fatto con GoLive. Tutti parlano bene di Dreamwever e secondo me, prima o poi anchio andrò sulla strada di Dreamwever.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Uso dreamweaver da diversi anni ma penso di provare golive giusto per curiosità.... anche io mi chiedo come mai nessuno o quasi su questo forum ne fa uso...
    Lölly

Permessi di invio