Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

testo dinamico che non si carica in target

salve tutti, ho un problema con il loadMovie,
    ho un animazione principale nella quale carico diverse clip esterne in un MC_target a seconda del pulsante premuto.

Il problema mi nasce quando cerco di caricare un SWF esterno che contiene del testo dinamico ricavato da un file .txt e messo in una variabile "pippo".
    Quando creo e faccio l'anteprima del filmato che voglio caricare, con il testo dinamico e disegni tutto ok, ma quando cerco di caricarlo con il LoadMovie dal filmato principale vede tutto tranne il testo dinamico...
    non so che fare!
    help
    --
    Sposare la donna giusta è come pescare l'unica anguilla in un sacco di serpenti...

Molto probabilmente è un problema di percorsi..
    Il filmato singolarmente funziona xchè il caricamento del testo si riferisce alla struttura del filmato stesso, ma una volta caricato da un'altro filmato la sua struttura cambia, _root non è + la timeline proncipale del filmato caricato, ma la timeline principale del filmato in cui viene caricato..

Spero di essermi spiegato...
    Stega
    :-)

Utente di HTML.it

sei un grande grazie, ho risolto anteponendo alla variabile il percorso _root, cioè nel filmato che deve caricarsi, la variabile di riferimento da visualizzare è diventata _root.pippo.

Grazie
    --
    Sposare la donna giusta è come pescare l'unica anguilla in un sacco di serpenti...

Prego...

ciao
    Stega
    :-)

Permessi di invio