E' un po' di settimane che google gira alla grande, recensione quotidiana di siti anche nuovissimi.
Penso che sia un'ottimo periodo per affinare le nostre tecniche di indicizzazione con tentativi riscontrabili giornalmente.
E' un po' di settimane che google gira alla grande, recensione quotidiana di siti anche nuovissimi.
Penso che sia un'ottimo periodo per affinare le nostre tecniche di indicizzazione con tentativi riscontrabili giornalmente.
Anche secondo me, ora è molto aggiornato anche dal punto di vista dei link, che prima era la cosa più lenta.
![]()
Sì è vero, su alcuni siti che gestisco ho fatto delle modifiche solamente qualche giorno fa e Google già le ha indicizzate. Su un sito particolare poi, in un mese il pr è aumentato da 2/10 a 4/10![]()
Speriamo che continui sempre così.![]()
![]()
Confermo,
sul mio sito principale (pr=4) lo spider di G passa e aggiorna 1 volta ogni giorni (prima di agosto era tanto una volta al mese)
![]()
la dance è finita?
Ciao Aulenta,
quandè ke è cominciata la dance?
![]()
forse la domanda era mal posta, volevo chiedere: siamo in dance attualmente o i risultati che vedo facendo ricerche sono stabili?
I miei sn cambiati settimana scorsa...
ora mi sembrano stabili![]()
![]()
scusami... cosa vuol dire pr=4?Originariamente inviato da Martin_fly
Confermo,
sul mio sito principale (pr=4) lo spider di G passa e aggiorna 1 volta ogni giorni (prima di agosto era tanto una volta al mese)
![]()
![]()
inveec mi sa che siamo ancora in dance, perchè facendo le stesse ricerche di ieri, oggi i risultati sono stati molto diversi.![]()